‘The Bachelor’: Rachael stordisce in abito di paillettes alla cerimonia finale delle rose

| |

Rachael Kirkconnell è stata l’unica donna ad arrivare alla cerimonia di rose finale nella stagione 25 di “The Bachelor”, ed era bellissima quando si è presentata per incontrare Matt James.

L’ultima donna in piedi! Matt James scelto Rachael Kirkconnell come sua scelta finale durante Il laureato finale il 15 marzo. Dopo una giornata emozionante, in cui Matt ha cancellato il suo appuntamento finale con Rachael, lei si è eccitata per un’ultima cerimonia di rose. Rachael indossava un abito di paillettes con scollo alto e schiena completamente aperta. L’abito presentava un alto spacco sul davanti e Rachael ha completato il suo splendido look con i capelli divisi al centro in riccioli sciolti.

rachael kirkconnell matt james
Rachael Kirkconnell e Matt James alla cerimonia finale delle rose. (ABC)

Anche se Matt non si è proposto a Rachael, le ha fatto sapere che voleva ancora stare con lei dopo la fine dello spettacolo. Hanno deciso di dare una possibilità alla loro relazione e hanno lasciato lo spettacolo come coppia. La decisione è arrivata dopo che Matt ha mollato Michelle Young durante il loro ultimo appuntamento prima della cerimonia delle rose, quando iniziò a dubitare se fosse pronto o meno per un impegno duraturo.

Nei mesi trascorsi da quando questo finale è stato girato alla fine del 2020, Rachael è diventata al centro di alcune importanti controversie. In primo luogo, ha affermato una donna che è andata al liceo con Rachael Il laureato il concorrente l’ha vittima di bullismo a scuola, e poi i fan hanno iniziato a scoprire post controversi che Rachael aveva apprezzato su Instagram. Lo scandalo è esploso, però, quando sono emerse delle foto che mostravano Rachael che partecipava a una festa a tema Old South / anteguerra al college.

Matt James Rachael Kirkconnell
Matt James con Rachael Kirkconnell alla cerimonia finale delle tre rose. (ABC)

Mentre alcuni Laurea breve gli spettatori non hanno capito la natura razzista della foto e hanno difeso Rachael, che ha anche ricevuto un forte contraccolpo. È stato peggiorato quando Chris Harrison ha scusato il comportamento passato di Rachael durante un’intervista su Extra. Alla fine Rachael si è scusata per accettare le precedenti azioni di responsabilità. Ha detto ai fan che non avrebbero dovuto difenderla e ha esortato gli altri a informarsi sul motivo per cui il suo comportamento passato era problematico.

Ora, gli spettatori dovranno aspettare e vedere come questo dramma ha influenzato la relazione di Matt e Rachael. Appariranno entrambi Dopo la rosa finale, che non sarà ospitato da Chris in mezzo alle polemiche. Anziché, Emmanuel Acho condurrà la discussione. Nel frattempo, anche Chris non tornerà per ospitare la prossima stagione di L’addio al nubilato questa primavera – Tayshia Adams e Kaitlyn Bristowe verrà invece compilato.

Precedente

‘The Bachelor’: Matt Blindsides [SPOILER] E la scarica prima della cerimonia finale delle rose

Michelle Young stupisce in un vestito nero sexy in “After The Final Rose” mentre si trova di fronte a Matt dopo lo spacco

Successivo

Lascia un commento