‘The Bachelor’: Matt James fa debuttare la sua barba folta durante ‘Women Tell All’ – Foto

| |

Matt James aveva un aspetto molto diverso quando si è presentato allo speciale “Women Tell All” per la stagione 25 di “The Bachelor”. Guarda qui la sua barba!

Matt James si troverà faccia a faccia con molti dei suoi ex dalla stagione 25 del Il laureato durante Le donne dicono tutto speciale il 1 marzo. Prima dell’episodio, la ABC ha pubblicato le foto dello spettacolo della riunione, che è stato registrato diverse settimane fa. I fan noteranno che Matt ha un aspetto leggermente diverso da quello che aveva nella sua stagione di Il laureato, che è stato girato nell’autunno del 2020. Ora, Matt ha una barba intera!

le donne di matt james raccontano tutto
Matt James con la sua barba in “Women Tell All”. (ABC)

Mentre Matt ha avuto un po ‘di collottola durante il suo tempo Il laureato, era generalmente abbastanza ben rasato. I fan che seguono la star del reality su Instagram vedranno la sua barba da un bel po ‘di tempo ormai, ma questa è la prima volta che i peli del viso di Matt hanno ottenuto un grande schermo in televisione. Anche la testa di Matt era ancora ronzata, il che accentuava ulteriormente la barba.

Oltre a vedere Matt e le donne nella stessa stanza per la prima volta dalla loro rottura, il Le donne dicono tutto lo speciale includerà anche le donne che risolveranno i loro problemi ogni altro da questa stagione. Ovviamente “Queen” Victoria Larson avrà molte spiegazioni da fare, intanto MJ Snyder dovrebbe affrontare le accuse che ha fatto nei confronti del collega concorrente, Brittany Galvin, essendo una scorta (cosa che Brittany ha negato). Serena Pitt, che si è eliminata dallo spettacolo durante le date della città natale la scorsa settimana, sarà presente anche per discutere della sua rottura con Matt.

Matt James lo scapolo
Matt James con la sua faccia ben rasata prima di “The Bachelor”. (ABC)

Il laureato tornerà alla programmazione regolarmente programmata l’8 marzo, con solo tre donne rimaste – Bri Springs, Rachael Kirkconnell e Michelle Young – sperando di finire con Matt. La prossima settimana, avranno la possibilità di trascorrere la notte nella suite fantasy con Matt, e il 15 marzo i fan potranno finalmente vedere come finisce questa stagione.

Il finale del 15 marzo si concluderà con una pre-registrazione Dopo la rosa finale special, che non sarà ospitato da Chris Harrison. Il conduttore di lunga data dello spettacolo ha deciso di “farsi da parte” dall’episodio post-spettacolo di quest’anno dopo aver affrontato il contraccolpo per aver difeso il comportamento razzista in un’intervista a febbraio. Invece, ex calciatore, Emmanuel Acho, guiderà la discussione. Chris ha ospitato Le donne dicono tutto, poiché l’episodio è stato girato prima della sua controversa intervista.

Precedente

Bikini a dondolo e costumi interi in inverno: Bella Hadid, Kaia Gerber e altri

Jennifer Aniston mostra l’interno della sua villa mentre Jason Bateman assiste ai Golden Globes da casa sua

Successivo

Lascia un commento