‘The Bachelor’: Matt e Rachael si dividono nello scandalo del razzismo post-finale

| |

Nei mesi trascorsi da quando è stato girato il finale di “The Bachelor”, Matt James e Rachael Kirkconnell hanno deciso di porre fine alla loro relazione.

opaco James e Di Rachael Kirkconnell la relazione fu di breve durata dopo Il laureato. Durante Dopo la rosa finale, Matt ha annunciato che lui e Rachael si erano lasciati. La decisione è arrivata dopo che Rachael è stata coinvolta in una polemica pubblica sul razzismo, che si è svolta durante la trasmissione dello spettacolo.

“Come ha ammesso Rachael nelle sue scuse, c’è molto lavoro da fare”, ha detto Matt. “Devo fare un passo indietro e permetterle di fare quel lavoro. Non vedo l’ora di vederla impegnata in quel lavoro. Non stiamo insieme. “

Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell durante un appuntamento faccia a faccia. (ABC)

All’inizio di quest’anno, le foto sono apparse online che mostravano Rachael partecipare a una festa a tema anteguerra al college. Ha ricevuto un forte contraccolpo per la natura razzista del tema del partito. Sebbene Rachael abbia rilasciato delle scuse pubbliche e assicurato ai fan che si stava assumendo la responsabilità delle sue azioni, il dramma ha chiaramente messo a dura prova la sua relazione con Matt.

Quando le voci iniziarono a girare per la prima volta, Matt disse di aver “respinto” le speculazioni su Rachael. “Senti cose che ti spezzano il cuore e preghi che non siano vere”, ha rivelato. “Quando scopri che lo sono, ti fa solo dubitare di tutto. Essendo cresciuto nel sud, mi porta in un posto a cui spesso cerco di non pensare. Quando ha parlato pubblicamente e ha riconosciuto che avrebbe fatto meglio e si è scusata, è stato quando ho finalmente potuto vedere dove mi trovavo. Non stavo bene. È stato in quel momento e nella conversazione che ho avuto quando ho capito che Rachael potrebbe non capire cosa significhi essere nero in America “.
Matt James e Rachael Kirkconnell
Matt James e Rachael Kirkconnell al loro appuntamento con la suite fantasy. (ABC)

Il laureato ospite, Chris Harrison, è stato coinvolto nella controversia anche quando ha scusato le azioni passate di Rachael durante un’intervista televisiva a febbraio. Si è temporaneamente allontanato dal suo ruolo nel franchise e non ha ospitato Dopo la rosa finale come al solito (Emmanuel Acho ospitato invece). Chris inoltre non tornerà per la stagione 17 di L’addio al nubilato questa primavera, che sarà ospitata da Tayshia Adams e Kaitlyn Bristowe anziché. Non è chiaro quando, se mai, Chris tornerà nel franchise.

Precedente

Michelle Young stupisce in un vestito nero sexy in “After The Final Rose” mentre si trova di fronte a Matt dopo lo spacco

Rachael Kirkconnell Rocks Red Velvet Dress On Emotional ‘After The Final Rose’ Special

Successivo

Lascia un commento