‘The Bachelor’: Matt Blindsides [SPOILER] E la scarica prima della cerimonia finale delle rose

| |

Una donna è rimasta completamente sbalordita quando Matt James le ha fatto sapere che stava terminando la loro relazione prima dell’ultima cerimonia delle rose nel finale di “The Bachelor”.

Matt James ha lottato per decidere come sarebbe finito il suo viaggio nella stagione 25 del Il laureato. Con solo due donne rimaste – Rachael Kirkconnell e Michelle Young – Matt sapeva che il suo cuore non era con Michelle. Normalmente, il protagonista incontra entrambe le donne finali all’ultima cerimonia delle rose e ne scarica una prima di fidanzarsi con l’altra. Questa volta, però, Matt ha deciso di porre fine alla sua relazione con Michelle in anticipo.

Prima del suo ultimo appuntamento con Michelle, Matt ha iniziato ad avere dubbi sul fatto che fosse pronto o meno per un fidanzamento. “Vorrei potermi sedere qui e dire di aver capito, ma non lo faccio”, ha ammesso Matt prima della sua ultima notte con Michelle. “Voglio essere sicuro di poterci arrivare perché non so se posso a questo punto. Non so come andrà questa conversazione. Voglio solo mettere tutto là fuori – metti tutte le carte sul tavolo e guarda dove cadono. “

matt james
Matt James durante il finale di stagione di “The Bachelor”. (ABC)

Michelle ha regalato a Matt maglie abbinate per commemorare che vuole che sia il suo “compagno di squadra” per la vita. A quel punto, sapeva di dover essere aperto su come si sentiva e sui dubbi che aveva. “Tutto è diventato reale per me”, ha detto Matt a Michelle. “Sono seduto lì la scorsa notte a pensare a questi prossimi passi e sono come … avere dei dubbi. Non dovrei avere dubbi su questo. Mancano un giorno o due. Questa è la prima volta che sento qualcosa al di fuori del voler stare con te per sempre e avere qualche dubbio nella mia mente a questo punto, per me, è solo spaventoso. Oggi ho superato quella sensazione e ho cercato di arrivarci per quello che provo per te e per quello che so che potrebbe sembrare con te. Penso che la cosa più facile per me sia dirti quello che vuoi sentire. “

A quel punto, Michelle si rese conto di cosa stava succedendo e iniziò a piangere. “Voglio solo chiarezza su cosa sia realmente o su come ti senti effettivamente”, ha detto. “Dovrei combattere per te? Dimmi dove sei, in realtà. ” Matt lo ha messo in riga a quel punto e ha ammesso: “Non credo di poterlo fare con te”. Michelle scoppiò in lacrime mentre accompagnava Matt, con la loro relazione ufficialmente finita.
matt james michelle young
Matt James e Michelle Young durante uno dei loro appuntamenti in “The Bachelor”. (ABC)

Michelle è stata una delle donne ad arrivare nello show dopo che le riprese erano già iniziate. Lei e altre quattro donne si sono presentate prima della terza cerimonia delle rose. Michelle e Matt si sono collegati all’istante e la loro relazione ha continuato a progredire con il passare delle settimane. Sfortunatamente, Matt non vedeva ancora un futuro con Michelle, motivo per cui ha concluso il loro tempo insieme.

Precedente

Usher avvistato in una rara serata romantica con la fidanzata Jennifer Goicoechea – Vedi foto

‘The Bachelor’: Rachael stordisce in abito di paillettes alla cerimonia finale delle rose

Successivo

Lascia un commento