Teyana Taylor rivela com’è stato partorire a casa due volte e rivela perché è probabile che abbia avuto figli

| |

Teyana Taylor parla delle sue nascite in casa e altro in una nuova intervista!

Teyana Taylor le dà tutto in tutto ciò che fa. Quindi, non sorprende che la cantante (attrice, ballerina, regista – l’elenco potrebbe continuare), 30 anni, è una delle star più laboriose di Hollywood. Ma nessuno dei suoi riconoscimenti si avvicina a quando ha dato alla luce le sue due figlie – Iman “Junie” Tayla Shumpert Jr., 5 e Ruse Rose Shumpert, 6 mos. – a casa nel suo bagno, senza personale ospedaliero. Inoltre, entrambe le ragazze hanno fatto ingressi inaspettati, che hanno avuto un ruolo nelle consegne impreviste della madre.

“Ascolta, mi spavento [going to the bathroom]”, Ha scherzato Teyana durante un’intervista esclusiva con HollywoodLife mentre discuteva della sua collaborazione con Olay. “Subito dopo il parto, stavo andando in bagno e ho pensato, ‘Oh, la mia acqua si romperà? Oh aspetta, ho avuto il mio bambino ieri ‘”, ha ricordato del suo secondo parto con la piccola Rue, che è arrivata solo un giorno dopo il baby shower di Teyana. “Tutto sommato, è incredibile e una cosa bellissima, è spaventoso al momento, ma così bello.”

Alla domanda su un potenziale terzo figlio con il marito Iman Shumpert, Teyana ha detto: “Ragazza, ascolta, due e fatto, mi senti!” Lei ha scherzato “Devo dare questo [vagina] una pausa, ci sono delle spalle che escono da lì, OK! Ho tatuaggi che non sono stati fatti. Immagina che Dio ti dica, beh, stai per avere questo bambino, non puoi spingerla di nuovo lì dentro quindi è adesso! ”, Ha continuato.

“Ascolta, i miei bambini sono al punto in cui dicono, ‘Oh Junie ha avuto il suo ingresso, anch’io vengo da quella parte, arrivo presto, arrivo proprio dove sei tu, non’ Non mi interessa dove sei “, ha detto Teyana riguardo l’arrivo inaspettato di Rue. “Mi sento come se i miei figli fossero così meschini che nessuno di loro mi lascerà andare in ospedale. Ma penso che per ora due siano sufficienti. Ce l’ho fatta, ma è stata sicuramente un’esperienza. “

Teyana Taylor festeggia con il marito Iman Shumpert e la figlia Junie al suo baby shower. (Credito fotografico: MediaPunch / BACKGRID)

Teyana ha continuato a discutere di come le sue due figlie siano agli opposti. “Junie è tutto e dappertutto e dappertutto”, ha detto, spiegando, “È pazzesco perché Junie è un Sagittario e Rue è una Vergine e sono completamente diversi – il turno di Junie e Rue è solo chillin ma lo adoro, perché puoi dire che quando invecchiano, saranno il perfetto equilibrio l’uno dell’altro. “

La regista in erba, che ha lavorato a macinare nei suoi studi di produzione di Atlanta, ha notato che le sue figlie sono la ragione per cui non è preoccupata per le chiacchiere negative sui social media. “I bambini cambiano tutto. Vedere l’ossessione che i miei figli hanno con me è incredibile “, ha detto. “Rue non può parlarmi, ma il modo in cui mi guarda mi fa sentire la ragazza più bella del mondo. E il modo in cui Junie mi tratta, mi dice che sono la persona più bella del mondo. – Questa è la forma più pura di opinione che avrai “, ha continuato Teyana, notando:” Con questo, non potrei mai vedere nessun social media o commento di Instagram che mi abbatterà, non potrei mai permettere a nessuno di abbattermi perché ho la forma più pura di qualsiasi opinione proprio davanti alla mia faccia. “

HollywoodLife ha incontrato Teyana nel corso della sua nuova partnership con Olay per promuovere la nuova collezione per il corpo del marchio di bellezza, che include il balsamo per il corpo a risciacquo notturno di Olay e il lavaggio per il corpo detergente e rigenerante con retinolo.

“È così buono e morbido! Hai già il bagnoschiuma notturno e per finire con il balsamo notturno – è pazzesco “, ha detto Teyana riguardo ai suoi nuovi prodotti idratanti. “Hanno un odore così buono e hanno un po ‘di lavanda ed è calmante. Mi piace mettere tutte le mie cose dopo la doccia: la condizione, lasciate riposare per un po ‘e risciacquate. Posso letteralmente asciugare e la mia pelle va bene, non ho nemmeno bisogno di crema idratante “, ha detto, sottolineando che il nuovo duo notturno di Olay è perfetto per coloro che amano una comoda routine di cura della pelle” one-stop shop “.

“Ha retinolo ed è un punto di svolta per me”, ha detto. “Mantiene tutto bello, giovane e stretto!”

Precedente

Chrissy Teigen mostra il trucco dei capelli di mezza età con ciocche lunghe e argentate: guarda i video

Salmo Ovest, 1, Giocattolo per cani farcito della famiglia coccole nell’adorabile foto

Successivo

Lascia un commento