Terry Dubrow, la star di “pasticciato”, rivela come si sarebbe sentito riguardo al ritorno della moglie Heather in “RHOC”

| |

Mentre promuoveva l’eccitante nuova stagione di “Botched”, il Dr. Terry Dubrow ha accennato a un possibile ritorno per la moglie Heather in “RHOC”.

Da allora erica dubrow sinistra Le vere casalinghe di Orange County alla fine della stagione 11, i fan hanno chiesto a gran voce il suo ritorno nella serie. E ora, suo marito, Dott. Terry Dubrow, dice che l’avrebbe pienamente supportata facendo un ritorno di Bravo.

“Sostengo mia moglie, [so] se Heather avesse voluto tornare indietro ed era una cosa che le era stata offerta, e pensava che fosse una cosa divertente da fare e ristabilire quelle relazioni? Sai una cosa, lei mi supporta in ogni schema del cervello dei capelli che ho e in tutto ciò che voglio fare, quindi farei lo stesso per lei “, ha detto Terry HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE mentre promuove la nuova stagione “emozionante” del suo successo E! serie, pasticciato.

Heather Dubrow (Shutterstock)

Ma il suo supporto non significa necessariamente che lei sia interessato nel tornare a ROC. “Ha molti progetti in questo momento a cui sta lavorando attivamente”, ha detto Terry, “Quindi non so [if she’d say yes].” Tuttavia, ci ha ricordato che Heather “dice sempre ‘mai dire mai'”, quindi è sicuramente possibile.

Terry ci ha anche detto che gli manca essere acceso Vero casalinghe. Ha chiamato una recente apparizione su Lisa Vanderpumpil nuovo spettacolo, Overserved, “Una delle serate più divertenti che ho passato da più tempo con un gruppo di persone a una festa, ed è così che Housewives è come molte volte. Quando era divertente, era davvero divertente”.

Heather si è unita ROC nel 2012, all’inizio della stagione 7, ed è rimasta nella serie fino alla fine della stagione 11, nel 2016. Lei e Terry sono sposati dal 1999 e condividono quattro figli insieme. pasticciato, che ha debuttato per la prima volta nel giugno 2014, ha appena iniziato la messa in onda della sua settima stagione.

Vuoi di più dal dottor Terry Dubrow? Nuovi episodi di pasticciato in onda il martedì alle 21:00 su E!

Precedente

Jennifer Aniston condivide nuove foto del dietro le quinte della reunion di “Friends”

Il regista di “Cinquanta sfumature di grigio” Sam Taylor-Johnson, 54 anni, e il marito Aaron, 30, rivelano tatuaggi romantici

Successivo

Lascia un commento