Terra, vento e fuoco rivelano come si sentono a proposito di Steve Harvey che ospita la loro battaglia di Versuz dopo il contraccolpo dei fan

| |

Earth, Wind & Fire hanno difeso Steve Harvey dal contraccolpo dei fan sul suo stile di hosting Versuz, promuovendo la loro imminente esibizione dal vivo al gala drive-in Race to Erase MS.

terra, vento e fuoco non ho altro che amore per Steve Harvey. L’iconica band, famosa per i classici della discoteca come “September”, è arrivata in difesa del comico dopo aver ospitato il loro 4 aprile Versuz battaglia con I fratelli Isley. Steve, 64 anni, lo era accusato su Twitter di dirottare la battaglia di Verzuz con la sua narrazione ininterrotta.

Ma Verdine White, un membro fondatore di EWF, ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che la band era più che felice che Steve prendesse il microfono. “WAvevamo bisogno di un uomo rah rah e lui è l’uomo rah rah, quindi Steve ha fatto le sue cose. Ha fatto le sue cose, sai, e era tutto innamorato “, ha spiegato il vincitore del Grammy Award.

“Una nuova generazione di persone ha ascoltato la nostra musica, canzoni che non avevano mai sentito prima. [The Versuz] è stato fantastico per noi e sono sicuro [EWF percussionist] Ralph Johnson d’accordo, è stato fantastico “, ha continuato, mentre promuoveva la performance da headliner della band alla 28esima edizione Race to Erase MS gala, che si terrà presso il famoso Rose Bowl Stadium di Pasadena, in California, il 4 giugno.

  Terra, vento e fuoco reagiscono Steve Harvey Versuz
Earth, Wind & Fire si esibiranno dal vivo alla 28a edizione del Race to Erase MS Drive-In Gala il 4 giugno. [Shutterstock]

Earth, Wind & Fire saranno i protagonisti della celebrazione all’aperto socialmente distante e si esibiranno in un set completo per aiutare a raccogliere fondi e consapevolezza per la sclerosi multipla, una malattia autoimmune che altera la vita. Il drive-in presenterà anche una sfilata Primavera / Estate 2021 del marchio di moda Alice + Olivia di Stacey Bendet.

Race to Erase MS fondatore Nancy Davis, a cui è stata diagnosticata la SM nel 1993, si dedica al finanziamento del trattamento e della cura definitiva della sclerosi multipla. Ha ospitato un gala di raccolta fondi stellato per quasi tre decenni e non è riuscita a contenere la sua eccitazione quando parla della celebrazione di quest’anno.

“Sono assolutamente entusiasta di averlo fatto Terra, Vento e Fuoco [performing.] Non riesco a pensare a una band più eccitante “, ha detto HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Sono in cima alla mia lista di qualsiasi band che vorrei che si esibisse …[It will be] il momento memorabile più incredibile … Sono i migliori. Il meglio del meglio.”

L’entusiasmo di Nancy per la performance imminente è stata compensata dal cantante della band Philip Bailey. “Questa sarà la prima volta che ci esibiremo da oltre un anno e mezzo [because of the COVID-19 pandemic], quindi non vediamo l’ora “, ha detto entusiasta.

“Dovremo essere trascinati fuori dal palco. Suoneremo ogni canzone che conosciamo e ogni canzone che non conosciamo “, ha aggiunto con una risata.

I biglietti per l’evento del 4 giugno possono ancora essere acquistato on-line.

Precedente

Ariana Biermann, 19, modella un bikini minuscolo in nuove foto sexy dopo l’annullamento di “Don’t Be Tardy”

Gigi Hadid condivide una nuova adorabile foto di Baby Khai mentre gemellano in abiti coordinati

Successivo

Lascia un commento