Teresa Giudice prende in giro la reunion di RHONJ con Jackie Goldschneider: ha provato a farmi del male

| |

Entrando nella riunione della stagione 11 di “RHONJ”, Teresa Giudice non ha ancora “dimenticato” la falsa analogia con la droga che Jackie Goldschneider ha fatto sulla figlia di Teresa.

Teresa Giudice ha detto che i fan possono aspettarsi tensioni sullo schermo con la sua co-protagonista, Jackie Goldschneider, durante la riunione della stagione 11 per Le vere casalinghe del New Jersey che inizierà ad andare in onda il 19 maggio. Teresa crede ancora che Jackie abbia cercato di “ferirla” all’inizio di questa stagione facendo un’analogia legata alla droga sulla figlia ventenne di Teresa, Gia Giudice (di cui parleremo più avanti) e non ha esitato a ricordarlo a Jackie durante le riprese della reunion. “Dico sempre che posso perdonare ma non dimentico mai”, ha detto Teresa Us Weekly in un’intervista rilasciata il 18 maggio, e ha aggiunto: “L’ho detto alla riunione. Sì, perdono sempre, ma non dimentico mai “.

Teresa Giudice, Jackie Goldschneider
Teresa Giudice (a sinistra) e Jackie Goldschneider (a destra) mostrano i loro look da reunion della stagione 11. [Heidi Gutman/Bravo]

Per un rapido aggiornamento, il dramma dei co-protagonisti è iniziato all’inizio di questa stagione dopo che Teresa ha riferito una voce a RHONJ membri del cast sul marito di Jackie Evan Goldschneider presumibilmente infedele. Dal momento che tutto questo era basato su dicerie, Jackie in seguito si confrontò con Teresa e le disse che diffondere una tale voce sarebbe stato come se Jackie andasse in giro e dicesse che “Gia sbuffa coca cola in bagno alle feste”. Gia in seguito ha rivelato di essere “disgustata” dall’analogia e ha persino ricevuto “lamentele” dalla sua confraternita (Jackie ha anche chiarito che non c’era “verità” dietro questa voce).

Mentre Jackie stava solo cercando di fare un punto, Teresa ha insistito sul fatto che la sua co-protagonista aveva secondi fini. “Mi occupo di analogie, ma non fare un’analogia con il figlio di nessuno”, ha continuato a dire la star di Bravo Us Weekly. “Sapeva esattamente cosa stava facendo. Stava cercando di ferirmi. “

Teresa fa sapere ai fan cos’altro possono aspettarsi da lei alla riunione, oltre al dramma con Jackie! “Penso che tutti mi vedranno sotto una luce diversa”, ha anche detto Us Weekly. “Cominciano a capire chi è la vera Teresa Giudice. Penso che sia iniziato anche verso la fine di questa stagione. Devi capire chi sono. Non sono un piantagrane. Se ho qualcosa da dirti, te lo dico in faccia e basta. Dipende da te come gestirlo. “

Come ha detto Teresa, non aveva paura di affrontare Jackie dopo la loro esplosione per l’analogia con la droga. La madre di quattro figli ha cercato di fare pace invitando Jackie alla sua festa in piscina durante l’episodio del 17 marzo di RHONJ. Tuttavia, quando Jackie ha saputo dei piani di Teresa da Melissa Gorga, ha detto che Teresa poteva prendere il suo “ramoscello d’ulivo” e “attaccarglielo a–”. Quindi, questo dovrebbe darti in qualche modo un indicatore dell’attuale relazione tra Teresa e Jackie.

Precedente

Bobby Bones suggerisce che Katy Perry e Orlando Bloom si sono sposati segretamente: “Non sono andato al matrimonio”

Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Jo Fears Son Isaac, 11 anni, sta guardando un porno sul suo nuovo cellulare

Successivo

Lascia un commento