Teresa Giudice gemella con la figlia sosia Gia, 20 anni, in reggiseni e leggings sportivi abbinati

| |

Teresa e Gia Giudice si sono allenate durante le vacanze a Los Angeles! La coppia madre-figlia ha persino indossato lo stesso stile di capelli mezzo pony per l’occasione.

Teresa Giudice, 49 e figlia Gia, 20 anni, si assomigliano sempre di più! La coppia madre-figlia è rimasta sbalordita mentre posavano indossando reggiseni sportivi bianchi e leggings abbinati in una splendida foto condivisa su Instagram mercoledì 26 maggio. Gli abiti, che provengono da Electric Yoga, hanno aggiunto un tocco di glam alla loro sessione di sudore con un effetto brillante. stampa puntinata oro che ricopre il tessuto bianco. I due sono attualmente in vacanza a Los Angeles, in California, con i fidanzati Luis Ruelas e Christian Carmichael al seguito.

“Mommy and me time”, Gia sgorgava nella didascalia, condivisa con oltre 779mila follower, molti dei quali l’hanno vista crescere Le vere casalinghe del New Jersey. “Il mio mini me … Ti amo”, aggiunse Teresa. La mamma di quattro figli sempre glam non ha deluso con una faccia piena di trucco e le sue ciglia succulente, mentre Gia ha scelto di essere fresca. La studentessa della Rutgers University ha accessoriato con una collana con targhetta per cani, mentre sua madre sfoggiava un malocchio di diamanti e un braccialetto delicato.

I due non hanno fermato il gemellaggio con gli ensemble, scegliendo anche di sfoggiare la stessa acconciatura! Teresa e sua figlia maggiore hanno optato per un’opzione di pony a metà, creando un volume serio. Entrambi hanno tenuto le trecce al centro della parte separata, permettendo alla frangia laterale più lunga di cadere su entrambi i lati del viso.

Al di fuori dei loro allenamenti, Teresa e Gia hanno colpito la città di Los Angeles! Sono stati avvistati a Kendall Jenner e Hailey BaldwinIl ristorante preferito di Craigs all’inizio di questa settimana con un doppio appuntamento, oltre a condividere gli scatti dietro le quinte di un servizio fotografico a Sherman Oaks.

In vista della loro avventura a LA, Teresa ha anche fatto un po ‘di R & R con il suo uomo a Tulum, in Messico. Sfrigolava in un bikini arancione brillante mentre posa su un’altalena sulla spiaggia con Luis. “Trascorrere qualche giorno in spiaggia con te mi dà una vita di ricordi, ti amo oggi e tutti i miei domani”, ha scritto il 26 maggio, aggiungendo l’hashtahg “#tulum #beach #memories #endlesslove” e un’emoji di fuoco per il suo fidanzato.

Precedente

Porsha Williams sta pianificando 3 matrimoni con il fidanzato Simon Guobadia – e “A Funeral For The Haters”

Lady Gaga mette su un display sfacciato mentre prende il sole in un bikini perizoma tie-dye

Successivo

Lascia un commento