Tekashi 6ix9ine mostra 60 libbre. Perdita di peso nella nuova foto a torso nudo: foto prima e dopo

| |

Tekashi 6ix9ine ha preso su Instagram per condividere una nuova foto a torso nudo di se stesso ’60 libbre più leggero’ e rivelare come ‘passare molte cose nella vita’ lo ha portato a mangiare ‘costantemente’.

Tekashi 6ix9ine, 24 anni, mostra un’impressionante trasformazione nel suo ultimo post su Instagram! Il rapper ha condiviso diverse foto e video clip, tra cui uno a torso nudo di se stesso il 24 febbraio e ha rivelato di aver perso 60 libbre. mentre trova il tempo per “concentrarsi” su se stesso dopo “aver attraversato molte cose”. In un’istantanea, è in piedi a torso nudo mentre mostra i suoi tatuaggi e indossa pantaloni neri e in un’altra, il suo corpo più snello senza camicia è in piena mostra.

I video mostrano anche l’artista di talento prima e dopo la perdita di peso con le clip che mostrano chiaramente i tatuaggi più colorati sul petto. Sta parlando con qualcuno dietro la telecamera nella maggior parte di loro ed è seduto in una macchina in un altro. 6ix9ine ha anche aggiunto una lunga didascalia sul suo viaggio nella perdita di peso e ha incoraggiato i suoi fan a prendere il controllo delle proprie vite anche quando sentono di non poterlo fare.

“Ehi ragazzi ………. Quindi il vero motivo per cui ho LASCIATO Instagram e MUSICA per 6 mesi è perché a settembre ero il più grande che avessi mai avuto .. pesavo 204 libbre e stavo attraversando un sacco di cose nella vita e stavo mangiando e mangiando costantemente … ” scrisse. “Mi sono detto di mettere da parte la musica e concentrarmi su me stesso ed eccomi qui oggi 60 libbre più leggero a 140 … TUTTO QUESTO DA DIRE … – NELLA VITA tutti hanno bisogno di una pausa, nel caos di tutto ciò che sta accadendo nel tuo vita.”

Tekashi 6ix9ine
Tekashi 6ix9ine mostra le sue ciocche colorate. (MEGA)

“Dì a te stesso: ‘Controllo quello che succede nella mia vita’”, ha continuato. “NON lasciare che nessuno ti dica che le cose che vuoi non sono possibili, è FALSO! VUOI CHE VENGA PRENDILO! Possiedi quella merda! IO SONO E PER SEMPRE SARÀ IL RE DI NEW YORK CONTROLLA LE F * CKING STATS !!!!!! “

Prima che 6ix9ine condividesse il suo nuovo post stimolante, ha fatto notizia per aver debuttato i suoi tatuaggi su tutto il corpo il 4 febbraio. La nuova arte è stata mostrata in un video in cui era in uno studio e sembrava stuzzicare nuova musica ei fan non potevano fare a meno di Avviso. Alcuni degli inchiostri di 6ix9ine includono l’enorme e memorabile “69” sul petto, fiamme, una gigantesca rosa viola sotto il collo e due faccine sorridenti con motivi di petali di arcobaleno intorno a entrambe le spalle.

Siamo così felici per 6ix9ine e il suo viaggio nella perdita di peso. Non vediamo l’ora di vedere altri fantastici post da lui in futuro.

Precedente

Erica Herman: 5 cose da sapere sulla ragazza di Tiger Woods mentre lo visita in ospedale

Progettare “Dickinson”: il designer Neil Patel parla della creazione di glamour per la seconda stagione e di una terza stagione “Darker”

Successivo

Lascia un commento