‘Teen Mom OG’s Maci Bookout applaude dopo che la moglie di Ryan Edwards la chiama’ meschina ‘

| |

Dopo che Maci Bookout ha sentito quello che Ryan Edwards e sua moglie hanno detto su di lei su “Teen Mom OG” di questa settimana, ha risposto con alcune sue parole di combattimento su Twitter.

Il dramma è reale tra Maci Bookout e Ryan Edwards in questa stagione di Teen Mom OGe ora si sta diffondendo anche su Twitter! Maci si è sintonizzato sull’episodio del 22 febbraio dello spettacolo e ha visto Ryan e sua moglie, Mackenzie Edwards ‘, racconta la loro parte del dramma. Un commento su cui Maci sembrava prendere in considerazione un problema specifico è stato quando Mackenzie l’ha definita una “piccola cagna”.

“Volevo davvero pubblicare qualche commento” meschino “(ed esilarante), ma aspetterò fino a quando non potranno dirmi la definizione di meschino senza cercarlo su Google e leggerlo ad alta voce”, ha twittato Maci dopo la messa in onda dell’episodio. Ha anche ripubblicato una citazione di Yogi Bhajan per spiegare ulteriormente i suoi sentimenti sui problemi che ha con Ryan e Mackenzie. “Se sei disposto a considerare il comportamento di un’altra persona nei tuoi confronti come un riflesso dello stato della sua relazione con se stessa piuttosto che una dichiarazione sul tuo valore come persona, allora, per un periodo di tempo, smetterai di reagire “, Diceva la citazione.

maci bookout
Maci Bookout su “Teen Mom OG”. (MTV)

Il dramma di questa settimana tra Maci, il suo ex e sua moglie è nato da Maci e il figlio di Ryan, Bentley, dichiarando di non voler partecipare a una festa a casa di Ryan e Mackenzie. La festa era per il figlio di Ryan e Mackenzie – e il fratellastro di Bentley – Jagger (i due condividono anche una figlia, Stella). “Una cosa è essere una puttana meschina, va bene”, ha detto Mackenzie durante l’episodio. “Ma quando inizi a includere i miei figli, non va bene per me.”

Ryan ha lottato con la dipendenza in passato, ma ora che Bentley è più grande, Maci ha iniziato a lasciargli prendere le sue decisioni riguardo alla sua relazione con suo padre. Tuttavia, Ryan e Mackenzie sono fermamente convinti che Maci abbia influenzato le decisioni del dodicenne. Bentley finì per partecipare alla festa di Jagger, ma in seguito disse a Maci che aveva “tipo, nessuna interazione” con suo padre.

Il dramma della festa di compleanno è effettivamente iniziato durante l’episodio del 16 febbraio di Teen Mom OG, quando Maci ha scoperto per la prima volta che la festa si sarebbe tenuta a casa di Ryan. All’inizio, le è stato detto che l’evento era ai genitori di Ryan, Jen e Larry’s, casa, che Bentley si sentì più a suo agio a visitare. Dopo la confusione, si è sfogata con suo marito, Taylor McKinney, sull’immaturità di Ryan. “Vorrei avere meno autocontrollo”, ha detto. “Così potrei semplicemente perdere la mia dannata mente e impazzire, Maci.”

Precedente

Jungkook dei BTS debutta con il trucco dei capelli blu e i fan lo adorano – Foto prima e dopo

Miley Cyrus sembra incredibile con la canotta scollata mentre è senza trucco nelle nuove foto

Successivo

Lascia un commento