‘Teen Mom OG’: Catelynn Lowell soffre di aborto spontaneo ‘traumatico’ dopo aver condiviso le notizie sulla gravidanza

| |

Catelynn Lowell ha rivelato notizie devastanti durante l’episodio del 13 aprile di “Teen Mom OG”.

Così straziante! Pochi giorni dopo Catelynn Lowell e Tyler Baltierra ha detto alle loro famiglie che stavano aspettando un altro bambino – durante l’episodio del 13 aprile di Teen Mom OG – Catelynn ha avuto un aborto spontaneo.

“Così oggi mi sono svegliata dal mio sonnellino e stavo sanguinando”, ha detto Catelynn guardando la telecamera e seduta sul letto delle figlie. “Quindi abbiamo abortito questo bambino. Sai, questo ora è il mio secondo aborto spontaneo. È un periodo difficile. Chiunque l’abbia passato sa quanto sia difficile e straziante. E fa schifo perché eravamo davvero eccitati. Il motivo per cui sono stato innescato quando ho avuto il primo aborto spontaneo è stato perché stava perdendo di nuovo un bambino. E quel trauma dall’avere 16 anni e dal dare via tuo figlio a qualcuno si è davvero innescato, e ha suscitato ogni sorta di emozioni. È semplicemente pazzesco quello che ti dispiace fare – come si aggrappa a queste cose e le fa emergere in modi diversi. Penso che l’unica cosa che è diversa questa volta sia ovviamente, la mia salute mentale è in uno stato migliore perché non mi sta superando o facendomi spirale. Quindi posso dire che il lavoro sulla salute mentale che ho fatto ha funzionato, ma detto questo, fa ancora schifo. E hai ancora un momento in cui arrabbiarti con il tuo corpo. È molto difficile ed è un’esperienza traumatica. “

Catelynn Lowell rivela di aver subito un aborto spontaneo in “Teen Mom OG”. (MTV)

Tyler ha poi rivelato di essere anche “triste per l’aborto spontaneo”, ma la sua prima reazione è stata preoccuparsi per Catelynn e la sua salute mentale. “Mi sono lasciato sentire quello che stavo provando”, gli disse mentre lo rassicurava che stava bene. “Forse quella piccola anima era pronta a venire [into the world] eppure – o forse la prossima volta sarà un’anima diversa o la stessa anima. Non lo so davvero “, ha detto Catelynn a Tyler prima che trascorressero del tempo di qualità con le loro figlie, alle quali non hanno parlato della gravidanza o dell’aborto spontaneo.

Dobbiamo notare, tuttavia, che questa gravidanza è stata l’aborto spontaneo che Catelynn ha rivelato alla fine del 2020. Lei e Tyler stanno ancora aspettando un altro bambino: sono rimaste incinta di nuovo dopo l’aborto spontaneo. Semplicemente non è ancora uscito in TV.

In altro Teen Mom OG notizia, Cheyenne Floyd e Zach Davis hanno imparato che aspettano un ragazzo, Ryan Edwards finalmente ha avuto una sessione con suo figlio, Bentleyè, terapista ed è andata bene, Mackenzie McKeeil marito Josh preparato per un trasferimento permanente in Florida, intanto Ambra Portwood ha chiesto consiglio su come riparare la sua relazione con Leah, ma teme che possa essere troppo tardi.

Voglio di più? Nuovi episodi di Teen Mom OG martedì in onda alle 8pm su MTV.

Precedente

La professionista di ‘DWTS’ Lindsay Arnold risponde alle accuse di aver modificato le foto del cesareo

Peter Weber rivela di aver quasi lasciato ‘The Bachelor’ per Hannah Brown e dove sta con lei adesso

Successivo

Lascia un commento