‘Teen Mom OG’: Amber Portwood cerca di riparare la sua relazione danneggiata con la figlia Leah

| |

Dopo aver saltato la festa di compleanno di Leah, Amber Portwood si ritrova in acqua bollente con sua figlia durante l’episodio del 6 aprile di “Teen Mom OG”.

Non solo Amber Portwood decide di non frequentare sua figlia, Leahè la festa per il 12 ° compleanno, ma poi ha portato le cose al livello successivo durante l’episodio del 6 aprile di Teen Mom OG, quando ha detto a Leah che pensava che la sua celebrazione fosse “falsa”. E poi si chiede perché Leah non voglia passare del tempo con lei.

Il nuovo episodio di questa settimana è iniziato con Amber che dice a sua madre che sta ancora dando “spazio” a Leah e ha lasciato che la dodicenne venga da lei quando decide che vuole passare di nuovo del tempo con lei. La madre di Amber non pensava che fosse una buona idea, dato che Leah è solo una bambina, e se Amber non sta attenta, Leah potrebbe non contattarla mai più. Ma Amber ha detto che crede fermamente nell’idea che “l’assenza renda il cuore più affettuoso”, quindi sente che Leah ha bisogno di sentire la sua mancanza. E Amber ha affermato che lo spazio che ha dato a Leah stava funzionando perché ha visto che Leah stava guardando le sue foto di Snapchat. Sì davvero.

Ma più tardi, quando Leah è stata vista parlare con suo padre, Gary Shirley, gli ha detto che Amber le ha inviato un messaggio su Snapchat e ha detto che il motivo per cui non ha partecipato alla festa di compleanno di Leah la scorsa settimana era perché era “falso”. Amber non ha spiegato cosa intendeva con questo, ma ha detto a Leah che avrebbe capito solo quando sarebbe stata più grande. Ad ogni modo, Leah era offesa dal fatto che sua madre avrebbe definito la sua festa “falsa”, quindi Leah ha chiarito molto che anche se avesse riparato la sua relazione con sua madre su tutta la linea, non avrebbe mai voluto dormire a casa sua o fare qualsiasi cosa con Amber uno contro uno. Leah ha detto che Amber ha appena dato alla luce lei e la matrigna Kristine è quello che è stato lì per lei da quando aveva quattro anni.

Nel frattempo, Tyler Baltierra e Catelynn Lowell incontrato il loro consulente per l’adozione, Dawn, per lamentarsi del fatto che non hanno visto la loro primogenita, Carly, in due anni. Chiaramente, COVID era stato un fattore, e lo hanno riconosciuto, ma quando Dawn ha chiesto loro se avevano contattato i genitori adottivi di Carly per fare una videochiamata o altro, Tyler ha detto di no. Allora perché si stavano comportando come se Brandon e Teresa tenevamo Carly lontano da loro? Anche Dawn era confusa da questo.

Fortunatamente, Catelynn sembrava ricettiva al consiglio di Dawn, quindi ha contattato Teresa e le ha chiesto se poteva inviare a Carly una cornice digitale con le foto delle sue famiglie e di Tyler, e Teresa ha detto di sì. Tyler, nel frattempo, non voleva ancora contattarli, perché aveva paura di dire qualcosa che avrebbe rovinato la loro relazione. Poi, disse a Catelynn che se Brandon e Teresa avessero deciso di tagliarli fuori, gli sarebbe andato bene – almeno più d’accordo di quanto avesse detto Catelynn lo sarebbe stato.

Dopo, Mackenzie McKeeIl figlio più giovane ha fatto la cacca nel garage di un amico dopo Josh tornò in Oklahoma. Era così imbarazzata, specialmente dopo che anche lui aveva iniziato a mordere il suo insegnante e altri compagni di classe, così ha chiamato una sorta di terapista per vedere cosa poteva esserci di sbagliato in lui. E la terapista non riusciva a credere a quanti stress il figlio di Mackenzie fosse stato sottoposto negli ultimi mesi (la morte di sua nonna, il trasferimento in Florida, ecc.), Ma ha detto che questi stress sono il motivo per cui si comporta in quel modo. Così ha accettato di incontrarlo e cercare di aiutarlo a rimetterlo in carreggiata.

Quanto a Maci Bookout – suo figlio, Bentley, ha frequentato suo nonno Larryla festa del sessantesimo compleanno, dove suo padre, Ryan Edwards, ha provato a dirgli che sua madre gli ha mentito su alcune cose. Lui e sua moglie, Mackenzie, credono ancora che Maci abbia fatto il lavaggio del cervello a Bentley per non piacergli, quindi non si stanno ancora assumendo la proprietà o la responsabilità per i problemi di dipendenza di Ryan – fantastico. Fortunatamente, Ryan ha ancora chiamato il terapista di Bentley per fissare un incontro, proprio come Maci e Bentley avevano sperato che facesse.

Infine, Cheyenne Floyd ha trascorso l’intero episodio nervoso per i risultati di ZachIl test genetico che determinerà se il loro bambino non ancora nato avrà VLCAD simile Ryder.

Vuoi più dramma? Nuovi episodi di Teen Mom OG martedì in onda alle 8pm su MTV.

Precedente

Joe Jonas sgorga dalla moglie Sophie Turner che si ferma allo spettacolo mentre pubblica nuovi splendidi selfie

Allison Janney, 61 anni, fa il suo debutto con un nuovo look per capelli corti d’argento – Prima e dopo

Successivo

Lascia un commento