‘Teen Mom 2’s Briana DeJesus stordisce in top rosa scollato mentre giura di’ amare ‘se stessa’ di più ‘

| |

Briana DeJesus ha pubblicato uno splendido selfie e ha ammesso di “concentrarsi” di più su se stessa dopo aver lottato con l’essere “sempre” insicura.

Briana DeJesus, 26 anni, sta ispirando i suoi follower con una nuova foto e un’onesta didascalia. Il Mamma adolescente 2 La star ha posato per uno splendido selfie in un top a righe rosa scollato mentre era seduta su quello che sembrava essere un letto con cuscini rosa e bianchi il 13 marzo e ha ammesso di aver sofferto di insicurezza nella didascalia.

“Sono sempre stata insicura, odio scattare foto di me stessa, odio vedermi sulla televisione nazionale … Non ho mai saputo come fosse amare me stessa, ho sempre scelto qualcun altro da amare invece di concentrarmi su me stessa”, ha scritto. “So di non essere perfetto e ho bisogno di un po ‘di crescita da fare, ho bisogno di imparare a perdonarmi per tutti gli errori che ho fatto in passato!”

“Quest’anno voglio davvero amare me stessa, fare quel selfie, diventare quella persona che ho sempre voluto essere e non preoccuparmi di ciò che qualcuno ha da dire o pensare”, ha continuato. “Voglio concentrarmi su ME! Voglio uscire da quella zona di comfort! Ciao ad amare me stesso e il mio corpo un po ‘di più, avere due figli non è stato facile ma sono pronto per un po’ di tempo Briana ❤️❤️❤️ “

Briana DeJesus
Briana DeJesus sorride per la telecamera. (MTV)

Il post di Briana che promuoveva l’amore per se stessa ha suscitato molte risposte dai suoi fan. “Adoro questo ❤️ è ora di BRILLARE! Siamo sulla stessa pagina in cui sono nel mio viaggio per amare di più me stesso e concentrarmi su me e le mie due figlie sull’amore per me stesso !! 2021 “, ha scritto un fan. “Sei sempre stato bello”, ha scritto un altro. Un terzo l’ha definita “bella dentro e fuori 🙌❤️” e un quarto ha suggerito “la mentalità è tutto”.

L’ultimo post di Briana arriva più di un mese dopo che ha fatto notizia per lo speciale di MTV incentrato su di lei, Teen Mom 2: Il segreto di famiglia di Briana. Lo speciale è andato in onda il 19 gennaio e ha rivelato il momento in cui la star del reality ha saputo di avere un fratello adolescente segreto. La rivelazione emotiva ha provocato molto shock e rabbia sia da parte di Briana che da parte di sua sorella Bretagna DeJesus e hanno affrontato la loro mamma Roxanne, che affermava che il segreto non era pensato per “nasconderli” ma per “proteggerli”.

Briana ha rivelato di essere “nervosa” all’idea di incontrare suo fratello di 14 anni, suo padre Kevin condivide con una donna che ha messo incinta prima di incontrare sua madre, in un’intervista ESCLUSIVA con HollywoodLife a gennaio “Ero decisamente nervosa perché non sapevo come interagire con lui”, ci ha raccontato ESCLUSIVAMENTE dell’incontro con suo fratello fuori campo. “Ero molto spaventato, come se non sapessi come affrontarlo, ma alla fine è stato il più grande incontro di sempre. Come se avessi cercato di renderlo il più semplice possibile per lui e per me e comodo. Ed è stato fantastico. Ci siamo divertiti.”

Precedente

Harrison Ford, 78 anni, mostra i muscoli delle braccia mentre va in bicicletta in Messico – Guarda le foto

Denise Richards ha “sempre cercato” per un buon rapporto tra Charlie Sheen e le figlie

Successivo

Lascia un commento