Ted Cruz rivela che la moglie Heidi è “ incazzata ” per i loro testi di gruppo trapelati su Cancún sul podcast

| |

Il senatore Ted Cruz si è lamentato del suo viaggio a Cancún e dei messaggi di testo sull’escursione trapelati, chiedendoci di “trattarci l’un l’altro come esseri umani”, nonostante abbia lasciato i suoi elettori per il suo viaggio.

Senatore del Texas GOP Ted Cruz ha portato nuovi dettagli sulle ripercussioni del suo viaggio di famiglia a Cancún nell’ultimo episodio del podcast conservatore Spietato. Il parlamentare repubblicano, 50 anni, ha discusso del viaggio che ha portato a rinunciare a intense critiche e ha rivelato la reazione della moglie ai testi trapelati che hanno rivelato di più sul motivo del viaggio. I messaggi di testo trapelati di recente, ottenuti e pubblicati da Il New York Times, ha evidenziato gli scambi che la moglie di Cruz, Heidi, avuto con i loro vicini. “Dirò, Heidi è piuttosto seccata per questo”, ha detto Cruz dei messaggi di testo di sua moglie trapelati.

Il senatore ha anche descritto come Heidi “in realtà ieri era andata a casa di un vicino, una specie di camminata” durante lo scambio tra lei ei loro vicini. “Abbiamo un certo numero di repubblicani che sono vicini, ma abbiamo anche un certo numero di democratici”, ha detto. Ha continuato, rivelando che c’erano alcune “persone nella nostra strada che hanno sopportato Beto [O’Rourke] segni, che ho pensato fosse un po ‘scortese. “

Il senatore Ted Cruz ha parlato della reazione della moglie ai messaggi di testo trapelati sul loro viaggio a Cancún [AP News].

“Sai, non ho organizzato una festa per la vittoria nei loro cortili quando abbiamo vinto”, ha detto, chiaramente infastidito. Cruz è persino andato oltre nei suoi commenti e apparentemente ha diretto la sua ira verso i Democratici. “Ecco un suggerimento: basta non fare i buchi”, ha detto il senatore. “Sì, come, solo, sai, trattarti l’un l’altro come esseri umani, avere una certa laurea, un minimo di rispetto.”

I commenti arrivano quasi una settimana dopo che è venuta alla luce la notizia del viaggio di Cruz verso l’affascinante destinazione. Inizialmente, Cruz ha detto che stava semplicemente scortando le sue figlie – Caroline, 12 e Catherine, 10 – a Cancún e tornando immediatamente in Texas per far fronte alla continua mancanza di calore, elettricità e risorse necessarie in tutto lo stato, con milioni di texani colpiti. I messaggi di testo, tuttavia, hanno evidenziato che il viaggio era apparentemente inteso come una fuga dalla casa “FREEZING” della famiglia Cruz.

Il senatore Ted Cruz e la sua famiglia hanno fatto un viaggio a Cancún mentre milioni di texani sono stati colpiti da interruzioni di corrente [AP News].

Da allora, Cruz ha continuato a cercare di controllare i danni per il suo incubo di PR in corso, principalmente a suo danno. Ha definito il viaggio “un errore” e ha avuto dei “ripensamenti” quando è salito sull’aereo. Ma il tour stampa di Cruz che discute del viaggio ha suscitato ulteriori critiche, meme e altro.

Precedente

‘Floribama Shore’: Nilsa e Gus rivelano se era imbarazzante vivere insieme durante la sua gravidanza

Trasforma la tua attuale cyclette in un peloton con questo supporto per manubrio per iPad che semplifica la visione dei video

Successivo

Lascia un commento