Ted Cruz deriso per aver pubblicato un video al confine con il Texas: “Stai cercando di tornare a Cancun?” – Memes

| |

Ted Cruz si è avventurato al confine tra Texas e Messico per filmare sulla riva del Rio Grande, nel tentativo di commentare l’immigrazione. I suoi sforzi documentaristici sono stati accolti con meme.

Senatore del Texas Ted Cruz è diventato di nuovo il bersaglio dei meme, un mese dopo il suo controverso viaggio a Cancun. Questa volta, il politico della Repubblica ha fatto un viaggio al confine tra Messico e Texas con altri 18 senatori per filmare sulla riva del Rio Grande poco dopo la mezzanotte del 26 marzo. La figura del GOP stava mettendo insieme filmati per commentare l’immigrazione.

Mentre si trovava nelle piante del letto del fiume, Cruz ha detto nel video qui sopra: “Abbiamo fatto il viaggio per vedere la crisi che si sta verificando. Siamo già andati in strutture di detenzione che sono state invase. Molti di loro con famiglie, bambini piccoli. Abbiamo visto più madri che allattavano neonati appena incrociati e venivano ospitate in recinti all’aperto, dove dormivano sul pavimento e allattavano i loro bambini “.

Considerando che Cruz ha visitato il Messico l’ultima volta durante la crisi energetica del Texas a febbraio, molti utenti di Twitter non hanno preso troppo sul serio questo mini-documentario. “Ted Cruz ha perso il potere nella sua villa da 2 milioni di dollari per 24 ore ed è fuggito a Cancun. Ora si trova sulle rive del Rio Grande e si allena con la paura di madri e bambini in cerca di sicurezza dalla violenza delle bande “, Julian CastroSenior Advisor di Sawyer Hackett twittato. Altri l’hanno trovata un’opportunità per prendere in giro Cruz, tramite un meme.

“Ted Cruz sta trovando nuovi modi per arrivare a Cancun”, il professore di Georgetown Don Moynihan twittato, mentre rappresentante degli Stati Uniti Eric Swalwell ha scritto sopra il video tra virgolette, “‘Qualcuno può indicarmi Cancún?'”

“Ted Cruz non può smettere di andare in Messico”, giornalista Molly Jong-Fast anche twittato. Un’altra persona ha preso in giro il fatto che Cruz abbia soggiornato al Ritz-Carlton a Cancun durante il suo viaggio notturno in Messico a febbraio. “Ted Cruz guida la sua famiglia attraverso il Rio Grande al sicuro al Ritz Carlton, Cancun”, ha scritto l’utente di Twitter sulla foto del senatore del Texas sulla riva del Rio Grande.

Altri hanno deriso l’account Twitter dei repubblicani del Senato rivendicando che Cruz ei suoi compagni di viaggio sono stati “disturbati dai cartelli” durante il viaggio di confine. “Ted Cruz che va al confine e poi esprime come i suoi teneri sentimenti sono stati feriti quando i cartelli lo hanno disturbato è il più puro esempio di teatro politico”, una persona twittato in risposta.

Un altro utente di Twitter ha fatto riaffiorare il meme Ted Cruz-Zodiac Killer del 2015 (Cruz è nato dopo i crimini del serial killer, ma Internet ha avuto ancora una giornata campale facendo finta che il senatore fosse il famigerato criminale). “BREAKING: Zodiac Killer è stato avvistato sulle rive del Rio Grande”, ha scritto la persona.

Questa non è la prima volta che Cruz ha scatenato un’ondata di meme virali. Grazie al suo viaggio a Cancun a febbraio, gli utenti di Twitter hanno scherzato sul fatto che il politico abbia effettivamente fatto un passaggio con il rover Perseverance della NASA per un viaggio su Marte (che era atterrato sul pianeta in quel periodo).

Ted Cruz
Ted Cruz è raffigurato qui in un aeroporto di Cancun, in Messico, prima di tornare negli Stati Uniti il ​​18 febbraio 2021. [MEGA]

Tra il contraccolpo per aver lasciato il suo stato d’origine in pericolo, Cruz ha spiegato in una dichiarazione a CNN a febbraio, “Con la scuola annullata per la settimana, le nostre ragazze hanno chiesto di fare un viaggio con le amiche. Volendo essere un bravo papà, sono volato con loro ieri sera e tornerò questo pomeriggio. Io e il mio staff siamo in costante comunicazione con i leader statali e locali per arrivare al fondo di quanto accaduto in Texas. Rivogliamo il nostro potere, la nostra acqua e le nostre case calde. Io e il mio team continueremo a utilizzare tutte le nostre risorse per mantenere i texani informati e al sicuro “.

Precedente

Alex Rodriguez pubblica un selfie in piscina dimostrando che è ancora con Jennifer Lopez nella DR

Miley Cyrus e Yungblud sono stati avvistati mentre si esibiscono in un PDA mentre si incontrano nella Rainbow Room di Los Angeles

Successivo

Lascia un commento