Tayshia Adams risponde alla speculazione di Zac Clark Split dopo che è stata fotografata senza il suo anello

| |

Tayshia Adams sta chiarendo le voci secondo cui lei e il fidanzato Zac Clark si sono separati, dopo che è stata vista in un video senza il suo anello di fidanzamento con diamanti.

Stagione 16 Bachelorette Tayshia Adams non ha mai avuto il tempo di ottenere il suo anello di fidanzamento dal fidanzato Zac Clark di dimensioni adeguate, e di conseguenza ha suscitato scalpore tra Bachelor Nation che la coppia si fosse separata. La trentenne storditrice è stata vista in un video di storie di Instagram senza la sua pallina sull’anulare sinistro, scatenando voci secondo cui un’altra storia d’amore del franchise aveva morso la polvere. Non è così dice Tayshia, sottolineando che lei e Zac sono “bravi” in una serie di storie su Instagram del 15 marzo.

Nel primo video, Tayshia aveva scritto “Top of the mornin ‘to ya. Mi sono svegliato con centinaia di messaggi che chiedevano questo ma non mentirete. Non mi piace che DM stia mettendo questa strana energia nell’universo “, sulla speculazione divisa. Ha poi affrontato la situazione del ring, guardando nella telecamera e dicendo: “Circolano sempre strane voci sul fatto che io non indossi il mio anello e che io e Zac siamo separati. Non so cosa stia succedendo, ma voi ragazzi, tenevo il telefono con la mano sinistra “.

“Ma ironicamente, mentre stavo mostrando la mia mano forse una settimana e mezza fa, il mio anello stava letteralmente oscillando intorno al mio dito, e molti di voi mi hanno scritto come, ‘Non perdere il tuo anello!’ Beh, sono stata a Los Angeles per un minuto caldo e sono stata finalmente in grado di lasciare il mio anello e prenderlo di dimensioni “, ha spiegato nel video successivo.

La star del reality ha continuato: “Quindi sì, ironia della sorte, era la mia mano destra nella mia storia, ma ho anche appena fatto mandare il mio anello per essere pulito e dimensionato, finalmente – sono passati, tipo, sei mesi da quando l’ho avuto . Quindi dovrei averlo di nuovo forse domani o mercoledì. ” Tayshia ha quindi rassicurato i fan: “Tutto va bene su questo fronte. Grazie mille per essere preoccupato, ma siamo a posto. Ci stiamo rilassando. “

Tayshia Adams e Zac Clark
Tayshia Adams e Zac Clark celebrano il loro fidanzamento alla fine della sua stagione in “The Bachelorette”. Credito fotografico: ABC.

Lo splendido diamante di Tayshia di Zac era molto visibile sulla sua mano sinistra durante un video Instagram del 9 marzo in cui si parlava di invecchiamento e cura della pelle. Era anche prominente sul suo dito in un 5 marzo Foto IG, dove era fuori a cena a Manhattan con la stagione 14 Addio al nubilato concorrente Joe Amabile e Laurea breve concorrente della stagione 24 Natasha Parker, poiché Tayshia ora ospita il podcast Clickbait con i due alunni di Bachelor Nation.

I fan vedranno molto di più Tayshia e il suo anello di fidanzamento, come lei e il collega ex addio al nubilato Kaitlyn Bristowe, 35 anni, sono stati scelti per ospitare la stagione 17 di L’addio al nubilato. Ospite di lunga data Chris Harrison non tornerà, poiché continua a prendersi una pausa dal franchise a seguito della sua controversia sul razzismo sulla difesa della corrente Laurea breve concorrente Rachael Kirkconnellfoto di feste a tema anteguerra.

Subito dopo che la ABC ha rilasciato la dichiarazione sul nuovo concerto di Tayshia, ha condiviso un Video Instagram di lei che saltava gioiosamente giù per la spiaggia al tramonto nel sud della California. Ha scritto nella didascalia i testi del duo Poteri‘”Sunshine” che legge, “Sunshine sta arrivando adesso. Piove su di te. I bei tempi stanno arrivando adesso, guardati intorno. Baby è vero. ” Tayshia si era precedentemente trasferita a New York durante l’inverno per stare con Zac, ma le riprese iniziano nella nuova stagione di L’addio al nubilato in SoCal a breve.

Precedente

Blog live di finale di ‘The Bachelor’: Matt fa la sua scelta finale tra Rachael e Michelle

Tiffany Haddish Shades Nicki Minaj: A differenza di lei, sono puntuale e ‘Tratta tutti con rispetto’

Successivo

Lascia un commento