Tayshia Adams: 5 cose da sapere sulla stagione 17 del co-host di “The Bachelorette”

| |

Tayshia Adams sta passando dalla star di “The Bachelorette” a una co-conduttrice dello spettacolo! Tayshia e Kaitlyn Bristowe stanno assumendo le funzioni di hosting di “Addio al nubilato” da Chris Harrison.

Tayshia Adams, 30 anni, è tornato di nuovo, Bachelor Nation! Dopo aver trovato l’amore con Zac Clark durante L’addio al nubilato stagione 16, Tayshia sarà ora co-ospitante L’addio al nubilato stagione 17 con Kaitlyn Bristowe. Stanno sostituendo l’host di lunga data Chris Harrison, che si è dimesso da ospite della prossima stagione di L’addio al nubilato dopo i suoi commenti insensibili alla razza in un’intervista con l’ex Bachelorette Rachel Lindsay.

“Chris Harrison non ospiterà la prossima stagione di L’addio al nubilato. Supportiamo Chris nel lavoro che si è impegnato a svolgere. In sua assenza, le ex Bachelorette Tayshia Adams e Kaitlyn Bristowe sosterranno il nuovo Bachelorette per tutta la prossima stagione. Mentre continuiamo il dialogo sul raggiungimento di una maggiore equità e inclusione all’interno Il laureato franchise, ci dedichiamo a migliorare la rappresentanza BIPOC del nostro equipaggio, anche tra i ranghi dei produttori esecutivi. Questi sono passi importanti per realizzare un cambiamento fondamentale in modo che il nostro franchise sia una celebrazione dell’amore che riflette il nostro mondo “, hanno affermato Warner Horizon e ABC in una dichiarazione. Ecco 5 cose fondamentali da sapere su Tayshia prima del suo debutto come co-conduttrice.

Tayshia Adams
Tayshia Adams con Chris Harrison. (ABC)

1. Tayshia e Zac Clark sono ancora insieme?

Dopo Clare Crawley sinistra L’addio al nubilato essere con Dale Moss, Tayshia è entrata nello show nella speranza di trovare l’amore eterno. Tayshia ha trovato la sua anima gemella in Zac Clark, che le ha chiesto di sposarlo durante L’addio al nubilato finale. HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE con la coppia dopo il finale dei loro piani futuri. “[In] Nel 2021 viaggeremo, ci divertiremo, ci fidanzeremo e trarremo il massimo dalla vita “, ha detto Zac HollywoodLife a dicembre 2020. “E poi vedremo dove cadranno le chips. Penso che io voglia fare un grande matrimonio e lei vuole scappare su un’isola “. Dal momento che il finale è andato in onda, Tayshia e Zac hanno trascorso la maggior parte del loro tempo insieme a New York City.

2. In quale stagione di “The Bachelor” era Tayshia?

Tayshia è stata presentata per la prima volta a Bachelor Nation quando è apparsa in Colton Underwood’s stagione di Il laureato nel 2019. Tayshia è arrivata agli ultimi tre e ha avuto un appuntamento con Colton in una suite fantasy. Sfortunatamente, le cose non sono diventate così bollenti come sperava durante la notte! Colton ha rotto sia con Tayshia che con Hannah Godwin prima della cerimonia finale delle tre rose, poiché ha deciso di voler intraprendere una relazione con Cassie Randolph anziché.

3. Cosa è successo a Tayshia e John Paul Jones?

Dopo Il laureato, Tayshia è apparso nella sesta stagione di Laurea in paradiso durante l’estate del 2019. Ha stretto una relazione divertente con John Paul Jones, ma hanno concluso le cose prima della suite fantasy. Alla riunione all’inizio di settembre, però, Tayshia e John Paul Jones hanno rivelato che stavano dando un’altra possibilità alla loro relazione dopo che lei lo aveva sorpreso a casa sua dopo le riprese. Sfortunatamente, è stato di breve durata e si sono separati definitivamente entro la fine di ottobre 2019.

Tayshia Adams
Tayshia Adams con Zac Clark dopo il loro fidanzamento. (ABC)

4. Era sposata prima di diventare l’addio al nubilato?

Prima di arrivare Il laureato, Tayshia era sposata con Joshua Bourelle. Ha chiesto il divorzio nell’ottobre 2017 dopo poco più di un anno di matrimonio e ha citato differenze inconciliabili nei suoi documenti di divorzio.

5. Cosa ha fatto prima di “The Bachelor”?

Prima di andare avanti Il laureato, Tayshia ha lavorato come flebotomo, che è qualcuno che preleva campioni di sangue dai pazienti per i test medici. Ovviamente, da quando è nello show le sono state concesse molte altre opportunità. Ora ospita il file Fare clic su Esca podcast con altre star della Bachelor Nation, Joe Amabile e Hannah Ann Sluss.

Precedente

Patty James: 5 cose da sapere sulla mamma di Matt che appare nel finale di “The Bachelor”

A-Rod va a vedere Jennifer Lopez nella Repubblica Dominicana dopo la chiusura di Split Reports

Successivo

Lascia un commento