Taylor Swift rivela la verità sul suo gatto scomparso Meredith in un nuovo video divertente – Guarda

| |

Taylor Swift si è presa un po ‘di tempo per affrontare “un problema molto urgente”, seguendo le richieste dei suoi fan di lunga data di sapere dove fosse l’amato gatto della cantante, Meredith! Guarda il suo video.

Mistero risolto! Taylor Swiftl’amato gatto, Meredith, ha fatto un trionfante ritorno sui social media del cantante in un video nuovo di zecca – beh, più o meno. I fan di folclore La cantante, 31 anni, è sempre stata investigatrice e decodificatrice esperta quando si tratta di individuare le uova di Pasqua nelle sue canzoni, video musicali e social media. Ma anche lo Swiftie più con gli occhi d’aquila non riusciva a capire perché Meredith non fosse stata in nessun post sui social media della star. Quindi, naturalmente, Taylor è intervenuta e ha spiegato cosa stava succedendo con Meredith nel suo post video del 16 aprile su Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

“Abbiamo sentito alcune voci su Internet, di recente … Voglio dire, non riguardano te, Benj, ma parlano di tua sorella “, Taylor ha iniziato il suo video, mentre teneva in braccio il suo gatto, Benjamin Button. Taylor ha poi condiviso una serie di messaggi che aveva visto dai fan che chiedevano “ragazza, dov’è Meredith?” Un fan ha persino scritto una dichiarazione che diceva: “Mi sto preoccupando per Meredith, non la vediamo da un po ‘”.

Quindi Taylor ha condiviso il testo del suo video, che diceva: “La verità è che Meredith ODIA che le sia stata scattata una foto”. Quello che seguì fu una serie di istantanee catturate dalla cantante di “Lover” che mostravano Meredith in posizioni compromettenti – chiaramente, non era pronta per il paw-parazzi. Al termine della serie di foto, Taylor è tornata con un’ultima parola ai suoi fan.

Taylor Swift, indossa jeans color ruggine, una maglietta blu, un blazer blu, porta una borsetta di J. Mendel e stivaletti, e il suo gattino, Meredith, esce per la giornata a Tribeca a New York City il 29 marzo 2014 [SplashNews].

“Quindi, sì. Eccolo, eccolo qui. Questa è la spiegazione. È solo un piccolo gatto molto riservato “, ha detto Taylor. “Le piacciono i suoi affari tenuti per sé; non le piace una telecamera puntata in faccia e chi può biasimarla. Quindi, ecco il tuo aggiornamento su Meredith “, ha detto Taylor, prima che apparissero le riprese di Meredith che si allontanava di corsa dalla telecamera. “Quindi hai qualche commento sulle recenti accuse secondo cui sei un gatto scomparso?” Si poteva sentire la voce di Taylor che diceva.

Insieme al video, Taylor ha anche sottotitolato la clip e ha ringraziato i suoi numerosi fan per aver ricevuto il suo album Fearless (Taylor’s Version) torna in cima alle classifiche! “BENE BENE BENE siete davvero usciti tutti e avete lasciato le mie più grandi aspettative nel caos questa settimana”, ha iniziato la didascalia. “La parola per strada è che hai fatto Impavido (la mia versione) il più grande album country della prima settimana degli ultimi 6 anni e la migliore uscita del 2021 fino ad ora. Onestamente??? Come?? Sono stato fortunato ???? Volevo ringraziarti, quindi oggi affronterò un problema molto urgente “, ha detto, stuzzicando il video. I fan sono sicuramente felici di sapere che la dolce piccola Meredith sta facendo un-ok! Ora, tornando ad ascoltare “Mr. Perfettamente bene.”

Precedente

I migliori jeans a vita alta da acquistare per sembrare sbalorditivi come Kendall Jenner questa primavera

Claptone rivela perché ha scelto di remixare “Living On Video”: ha “cambiato il panorama musicale”

Successivo

Lascia un commento