Taylor Swift ringrazia Joe Alwyn dopo essere diventata la prima donna a vincere 3 volte l’album dell’anno ai Grammy

| |

Taylor Swift ha ringraziato il fidanzato Joe Alwyn dopo aver vinto l’album dell’anno ai Grammy 2021.

Taylor Swift ha fatto la storia ai Grammy Awards 2021 il 14 marzo, quando è andata a prenderla terzo Album dell’anno vinto per Folclore. E subito dopo essere salita sul palco, ha ringraziato il suo adorabile ragazzo, Joe Alwyn, 30 anni, durante il suo potente discorso.

Anche se Joe non era presente allo spettacolo di premiazione, Taylor si è assicurato di sapere quanto significa per lei quando ha detto: “Voglio ringraziare … Joe, la prima persona che suono ogni singola canzone che scrivo. Mi sono divertito molto a scrivere canzoni con te in quarantena. ” Non è così dolce ?!

Dobbiamo anche notare che questa è stata l’undicesima vittoria complessiva di Taylor e, come abbiamo detto, la sua terza vincitrice di Album Of The Year – e ognuna era per un genere diverso. Le sue precedenti vittorie in quella categoria erano per il 2008 Impavido e del 2014 1989.

Taylor Swift ha portato a casa il suo terzo premio Album of the Year ai Grammy Awards 2021. (Kevin Winter / Getty Images per The Recording Academy)

Questa è stata in realtà la più grande serata di Taylor per i Grammy dal successo del 2014 1989 album. È stata inserita nelle liste dei candidati esclusivi per Album of the Year e Best Pop Vocal Album per Folclore, che è diventato il primo album del 2020 a raggiungere il milione di vendite negli Stati Uniti. Joe ha anche co-scritto alcune delle canzoni di questo album sotto uno pseudonimo anonimo, quindi possiamo capire perfettamente perché lo ha ringraziato durante la sua vittoria. Il brano più importante di questo album, “Cardigan”, le è valso anche la nomination come Song of the Year e Best Pop Solo Performance.

Ma non è tutto. La canzone di Taylor “exile” (una collaborazione con Bon Iver) ha anche ottenuto un cenno del capo per “Best Pop Duo / Group Performance”, mentre la sua canzone “Beautiful Ghosts”, che può essere trovata sul Gatti colonna sonora, è stato nominato per la migliore canzone scritta per Visual Media.

Taylor Swift, Joe Alwyn
Taylor Swift e Joe Alwyn sono raffigurati qui a New York nell’ottobre 2019. [SplashNews]

Taylor e Joe sono generalmente una coppia riservata: dopo aver iniziato a frequentarsi nel 2017, raramente hanno pubblicato foto sui social media l’uno dell’altro (a meno che non si contino il tempo in cui Taylor ha pubblicato il trailer del film di Joe, Il preferito, nel 2018), quindi ringraziarlo nel suo discorso è un grosso problema. Ma lo è anche la sua vittoria, quindi è stata una grande serata per Taylor! Oh e hai visto la sua esibizione? È stato epico!

Precedente

Beyonce piange mentre scrive la storia dei Grammy e diventa l’artista con il maggior numero di vittorie di tutti i tempi

I BTS portano alla ribalta la casa con “Dynamite” ai Grammy 2021 – Guarda

Successivo

Lascia un commento