Taylor Swift porta i fan in una foresta incantata per una performance epica di ‘Cardigan’ e ‘Willow’ ai Grammy 2021

| |

Taylor Swift ha regalato il momento migliore ai Grammy Awards 2021, quando è salita sul palco e ha tenuto una performance di ‘Cardigan’ con Aaron Dessner e Jack Antonoff.

Taylor Swift, 31 anni, l’ha buttata fuori dal parco quando è salita sul palco dei Grammy Awards 2021 il 14 marzo e si è esibita Due canzoni con Aaron Dessner e Jack Antonoff, entrambi i quali hanno collaborato con lei nei suoi album più recenti, Folclore e Sempre.

Taylor ha iniziato la sua elettrizzante esibizione con “Cardigan” sdraiata sull’erba nel mezzo di una foresta incantata. Ma dopo essersi alzata, ballare e poi essersi unita ad Aaron e Jack in una casa – sì, Taylor ha commissionato un’intera casa per uno spettacolo di 5 minuti perché è così forte – è passata a cantare “Willow”, che è un altro dei suoi epici canzoni da Folclore. Era così bene e così Taylor.

Taylor Swift ha eseguito due canzoni ai Grammy Awards 2021. (CBS)

Taylor ha preso in giro la sua performance epica pochi giorni prima dello spettacolo, quando è apparsa nell’episodio dell’11 marzo di Notizie CBS. Anche se non ha voluto divulgare quale canzone stesse cantando in quel momento, ha detto: “Una cosa che posso dirti della mia performance ai Grammy che non è molto confidenziale è che la mia performance include i miei collaboratori Aaron Dessner e Jack Antonoff. Il che è davvero eccitante, perché questa è stata un’avventura che noi tre abbiamo intrapreso sin dall’inizio della quarantena e del blocco. “

Taylor Swift ha interpretato sia “Cardigan” che “Willow”. (CBS)

Taylor è entrata nello show nominata per sei diversi premi per il suo lavoro Folclore, compreso l’album dell’anno per Folclore e Canzone dell’anno per “Cardigan”. Sempre, che è stato rilasciato a dicembre, potrà beneficiare dei premi del prossimo anno. Prima che iniziasse lo spettacolo di quest’anno, Taylor aveva già 10 Grammy Awards all’attivo da cerimonie precedenti.

Precedente

Riepilogo ‘RHOA’: Porsha Williams piange dopo che Dennis McKinley si vanta di essere ‘Single AF’

Taylor Swift applaude entusiasticamente Harry Styles dopo che l’ha battuta ai Grammy

Successivo

Lascia un commento