Taylor Swift, Lady Gaga e altre star che indossano look arcobaleno perfetti per il mese dell’orgoglio

| |

Giugno è il mese dell’orgoglio! Se hai bisogno di ispirazione di stile prima di andare alla tua parata del Pride locale, ti abbiamo coperto con la nostra carrellata di abiti arcobaleno indossati da alcune delle tue star preferite.

È il mese dell’orgoglio! Il mese di giugno è stato scelto come mese dell’orgoglio per commemorare le rivolte di Stonewall avvenute alla fine di giugno 1969 e che hanno visto i membri della comunità LGBTQIA+ sforzarsi di essere riconosciuti e trattati allo stesso modo agli occhi della legge e dei cittadini. Ogni fine settimana in tutto il paese, le persone si recheranno in varie città per celebrare la comunità LGBTQIA+ con sfilate, festival, raduni e altro ancora.

Se hai intenzione di partecipare a uno di questi eventi, probabilmente avrai bisogno di qualcosa di colorato da indossare. Seriamente, tieni a casa i tuoi abiti neri monocromatici e abbraccia tutti i colori audaci dell’arcobaleno! Dal momento che probabilmente non sei abituato a indossare tutte le sfumature possibili sul tuo corpo contemporaneamente, abbiamo qualche ispirazione di stile per te. A partire dal Taylor Swift per Janelle Monáe, ci sono un sacco di star che hanno indossato look arcobaleno che vorrai vivere per tutto il mese.

Taylor Swift si esibisce all’iHeartRadio Wango Tango al Dignity Health Sports Park di Los Angeles il 1 giugno 2019 [Shutterstock].

Due anni fa, Taylor ha dato il via al Pride Month il 1° giugno 2019 quando si è esibita in un ensemble arcobaleno al festival Wango Tango di iHeartRadio. La hitmaker di “You Need To Calm Down”, 31 anni, ha fatto una dichiarazione importante con il suo outfit, scegliendo di sfoggiare una giacca con frange tie dye su pantaloncini a corsetto abbinati. Infilata nei suoi pantaloncini c’era una maglietta gialla brillante che si abbinava perfettamente al suo colore Stella McCartney scarpe da ginnastica.

Naturalmente, questa non è stata una coincidenza: la cantante si è presa del tempo fuori dal suo set per incoraggiare i suoi fan a firmare la petizione per l’Equality Act che ha lanciato, per dare al Senato degli Stati Uniti una spinta a firmare il disegno di legge che avrebbe aggiunto “orientamento sessuale” e “identità di genere” come classi protette dalla legge federale sui diritti civili. Da allora, Taylor è stata anche premiata come alleata LGTBQIA+ al 31° GLAAD Media Awards nel marzo 2020.

Lady Gaga al concerto dello Z100 Pride Live Stonewall Day a New York il 28 giugno 2019 [Shutterstock].

Da quando è entrata in scena, Lady Gaga è stato un alleato dedicato alla comunità LGBTQIA+. Due anni fa, Gaga ha usato la sua piattaforma e il suo immenso potere da star per supportare la comunità che l’ha abbracciata, esibendosi e tenendo un discorso appassionato allo Stonewall Day Concert nel 2019. Il cantante di “Born This Way”, 35 anni, vestito con abiti arcobaleno, ha ricordato partecipanti dell’importanza di essere un alleato e di destabilizzare i sistemi di oppressione che si intersecano.

“Il vero amore è quando ti prendi una pallottola per qualcuno”, ha detto Gaga durante il suo discorso emotivo. “E sai che mi prenderei una pallottola per te in qualsiasi giorno della settimana.” Gaga ha ricordato al pubblico: “Hai il potere. Sei così, così potente, e spero che tu senta quel potere oggi”.

Altre star che hanno scosso i loro ensemble ispirati all’arcobaleno nel corso degli anni includono Sesso e città allume Cynthia Nixon, Le vere casalinghe del New Jersey stella Teresa Giudice e icona pop Selena Gomez! Il cantante di “Naturally” ha celebrato il Pride da lontano con una maglietta arcobaleno mentre era in vacanza in Messico due anni fa. Dai un’occhiata alla galleria qui sopra per ottenere qualche ispirazione in più per il tuo abbigliamento Pride!

Precedente

Kendra Bailey Biografia, famiglia, carriera, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Travis Barker “Mi piace” commento ombroso sulla differenza di età di Amelia Hamlin e Scott Disick

Successivo

Lascia un commento