Taylor Swift indossa uno splendido abito floreale metallizzato mentre vince l’album pop dell’anno agli iHeartRadio Awards

| |

Eccola! Taylor Swift ha fatto un’apparizione agli iHeartRadio Music Awards del 2021 e, naturalmente, è stata un’eccezione assoluta nel suo splendido look ispirato al ‘Folklore’.

Taylor Swift, 31 anni, era bellissima durante la sua apparizione virtuale agli iHeartRadio Music Awards il 27 maggio. La cantante, che è stata nominata per quattro premi allo spettacolo, ancora una volta è rimasta a bocca aperta in un Folclore aspetto ispirato. Ha optato per un abito floreale metallico che trasmette le vibrazioni vintage dell’album, che ha vinto Pop Album of the Year!

Taylor Swift
Taylor Swift accetta un premio agli iHeart Radio Awards. (VOLPE)

“Grazie ai fan per aver reso questo album quello che era, perché avevamo tutti bisogno di fuggire nelle storie – che si trattasse di film o TV o film o musica – e il fatto che tu abbia scelto questo album, ne sono così onorato”, ha detto nel suo discorso di accettazione virtuale. “Hai davvero avvolto le tue braccia attorno ad esso – nel modo in cui un giorno, saremo in grado di avvolgere le nostre braccia l’una sull’altra quando ci rivedremo. Invio il più grande abbraccio … per te. Ti amo “, ha aggiunto, spostando le braccia in una posizione di abbraccio.

Per completare il suo look, Taylor aveva i capelli raccolti in una treccia intrecciata, permettendo alla frangia di cadere davanti al suo viso. Il suo glamour era perfetto, mentre dondolava un trucco neutro, tra cui un labbro nudo e un ombretto dorato molto chiaro. Ha aggiunto un audace eyeliner nero al suo look che le ha fatto scoppiare gli occhi mentre dava il suo dolce “abbraccio” ai fan!

Ovviamente, Taylor non è estranea agli iHeartRadio Awards. Ha partecipato all’evento tre volte in passato – nel 2015, 2016 e 2019 – e ha vinto 11 premi allo spettacolo nel corso degli anni! Questa volta, è stata nominata per Pop Album of the Year (per Folclore), Artista femminile dell’anno, Miglior esercito di fan e Miglior testo (per “Cardigan”).

Taylor sta attualmente registrando di nuovo i suoi primi sei album in modo da poter possedere i diritti sui suoi master per loro (possiede già i diritti sui suoi tre nuovi dischi più recenti: Amante, folclore e Sempre). Ad aprile, Taylor ha pubblicato il primo re-record, Fearless (Taylor’s Version). L’album, che è stato originariamente pubblicato nel 2008, conteneva nuove versioni di tutte le tracce originali dell’album e delle canzoni bonus, oltre a sei nuove canzoni che non sono state tagliate la prima volta.

Dal rilascio di Fearless (Taylor’s Version), Taylor è stato abbastanza silenzioso sui social media, il che ha i fan certi che il prossimo album ri-registrato arriverà prima o poi. Sulla base degli indizi che Taylor ha fornito in una recente intervista con Stephen Colbert, Swifties ha intuito che l’album del 2014, 1989, è il prossimo di cui Taylor rilascerà una versione ri-registrata. Tuttavia, lei non ha ancora confermato questa notizia.

Precedente

Usher Expecting Baby No.4: GF Jenn Goicoechea debutta Baby Bump agli iHeartRadio Music Awards

Gabby Barrett è sbalorditiva con un miniabito Balmain agli iHeartRadio Awards 4 Mos. Dopo il parto

Successivo

Lascia un commento