Taylor Swift e Harry Styles dimostrano di essere amichevoli ex mentre si riuniscono e chiacchierano ai Grammy

| |

Fan di Haylor, rallegratevi! Taylor Swift e Harry Styles hanno avuto la più amichevole delle chat durante i Grammy del 2021 e ci hanno mostrato che puoi sicuramente essere ancora amici dopo la rottura.

Taylor Swift, 31 e Harry Styles, 27 anni, ha dato ai fan di Haylor quello che aspettavano da anni ai Grammy del 2021. Durante un momento tra le esibizioni e i discorsi di accettazione, Taylor e Harry hanno avuto una sessione di recupero. L’ex coppia, che ha frequentato per 3 mesi nel 2012, è stata avvistata mentre parlava molto animatamente a un tavolo dei Grammy. Ad un certo punto, Harry fece uno dei suoi splendidi sorrisi mentre parlava con Taylor.

Durante la stessa cerimonia, Taylor è stato il miglior sport per eccellenza che ha applaudito per Harry quando l’ha battuta per il premio Best Pop Solo Performance. La canzone di Taylor “Cardigan” è stata nominata, ma “Watermelon Sugar” di Harry ha portato a casa il Grammy. Taylor in seguito ha vinto l’album dell’anno per il suo album folclore.

Sia Harry che Taylor si sono esibiti durante i Grammy del 2021. Harry ha dato il via allo spettacolo con una versione jazzistica della sua canzone di successo “Watermelon Sugar”. Ci ha fatto sbavare tutti mostrando il suo petto strappato nel suo completo di pelle durante la sua esibizione. Ha poi cambiato il suo aspetto di pelle e ha incanalato Cher da Senza tracce in una giacca gialla scozzese insieme a pantaloni di velluto marrone.

Harry Styles Taylor Swift
Taylor Swift e Harry Styles ai Grammy del 2021. (Shutterstock)

Taylor è salito sul palco dei Grammy e ha eseguito tre canzoni da folclore e sempre: “Cardigan”, “Willow” e “August”. Per la performance, è rimasta sbalordita in un abito con stampa floreale blu scuro e oro per la sua performance. Per il resto della notte, ha ucciso in un vestito a fiori multicolori.

Fino ad ora, Harry e Taylor non hanno mai avuto un convo pubblico dopo la loro breve storia d’amore come quella che avevano appena avuto ai Grammy. Preferivano parlare della loro relazione attraverso la loro musica. Un paio di canzoni degne di nota di Taylor che presumibilmente parlano di Harry includono “Style” e “Out of the Woods”. A Harry è stato chiesto se la sua canzone “Two Ghosts” parla di Taylor, e notoriamente è stato timido al riguardo. Dopo i Grammy del 2021, non c’è affatto cattivo sangue tra questi due. I fan di Haylor possono stare tranquilli ora!

Precedente

Beyonce uccide in abito di paillettes e turbante a cena con Jay Z dopo aver scritto la storia dei Grammy

Nomination agli Oscar 2021: guarda l’elenco completo dei candidati

Successivo

Lascia un commento