Taylor Swift dà amore a coloro che “non hanno mai smesso di credere” in lei ai BRIT Awards

| |

Taylor Swift è diventata la prima artista donna e intrattenitrice non inglese a vincere il Global Icon Award ai BRIT Awards 2021! Scopri di più sul momento straordinario.

Ha pubblicato album uno dopo l’altro in meno di un anno, ha vinto alcuni importanti Grammy Awards e ora Taylor SwiftLo stato dell’icona globale è ufficiale! Il folclore La cantante, 31 anni, ha accettato il Global Icon Award ai BRIT Awards 2021 l’11 maggio ed è stata più gentile che mai dopo aver ricevuto l’ambito riconoscimento. “Voglio ringraziare i BRIT o chiunque abbia deciso che sarei degno di questo incredibile onore. Sono davvero, davvero orgogliosa di essere parte di questa comunità musicale “, ha detto, aggiungendo la sua gratitudine al NHS per tutto il loro” aiuto e supporto “durante la pandemia COVID-19.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BRIT (@brits)

“Sono così grata e grata ai miei fan britannici”, ha detto dolcemente Taylor, riferendosi ai suoi 15 anni in visita e in tournée nel Regno Unito. Taylor ha ringraziato anche coloro con cui ha lavorato per realizzare i suoi album usciti durante la quarantena. “Voglio ringraziare i miei amici e la mia famiglia, che sanno esattamente chi sono”, ha detto, riflettendo su come “devi guardarti intorno ogni giorno e prendere nota delle persone che non hanno mai smesso di credere in te”. La cantante ha concluso le sue parole premurose con alcuni consigli agli artisti emergenti. “Hai il diritto di dimostrare che si sbagliano”, la cantante ha concluso il suo discorso, ricordando ai musicisti e ai cantanti di escludere il cinismo e le critiche e di fare il loro lavoro.

Taylor Swift al 41 ° BRIT Awards alla O2 Arena di Londra l’11 maggio 2021 [Richard Young/Shutterstock].

Prima di fare la sua apparizione nella trasmissione televisiva, Taylor ha mostrato il suo look sbalorditivo, sfoggiando un abbagliante top corto argentato e una gonna abbinata. I capelli di Taylor erano logori e sfoggiava la sua frangia con un trucco morbido. “Girando sui miei tacchi più alti, amore”, ha sottotitolato le immagini, facendo riferimento alla sua canzone “Mirrorball” di folclore.

Taylor diventa la prima artista donna e la prima intrattenitrice non inglese a vincere il premio. La cantante è preceduta da Elton John (2014), David Bowie (2016, postumo) e Robbie Williams (2017). Taylor si guadagna il premio “in riconoscimento del suo immenso impatto sulla musica in tutto il mondo e dell’incredibile repertorio e dei risultati ottenuti fino ad oggi”, per Tabellone.

Taylor Swift al BRIT Awards alla O2 Arena di Londra il 25 febbraio 2015 [Shutterstock].

Ovviamente, Taylor non è estraneo al palco dei BRIT Awards. La cantante ha ottenuto la sua primissima nomination al popolare spettacolo di premi nel 2010 per International Breakthrough Artist. Ha vinto il suo primo BRIT Award nel 2015, come artista solista femminile internazionale. Ai BRIT Awards di quest’anno, Taylor è anche nominata di nuovo per International Female Solo Artist, ed è in buona compagnia, con altre nomination Billie Eilish, Cardi B, Ariana Grande, e Miley Cyrus in rappresentanza per l’America.

Questi ultimi 12 mesi, tuttavia, hanno già incapsulato un anno eccezionale per Taylor. Durante l’estate del 2020, la cantante ha sorpreso i suoi fan con il suo album folclore, che ha visto Taylor assumere una melodia più indie e collaborare con artisti come Bon Iver. Mesi dopo, Taylor ha continuato a fare musica in quarantena e ha rilasciato sempre, con artisti come La nazionale e Haim.

Ai Grammy Awards 2021, Taylor ha ottenuto sei nomination per il suo lavoro di grande impatto nel 2020 e ha vinto il suo terzo premio Album of the Year per folclore. Questa era della musica di Taylor è stata così affascinante per i fan da guardare svolgersi. Nel corso della sua carriera, la sua vasta base di fan l’ha conosciuta come un’icona, e ora è ufficiale!

Precedente

Harry Styles mostra i suoi capelli corti e il suo completo selvaggio durante il discorso di accettazione del premio BRIT

Rihanna stordisce in un miniabito lavorato a maglia quasi trasparente mentre è immerso in olio per il corpo – Nuove foto sexy

Successivo

Lascia un commento