Taylor Swift conferma che Mr. Perfectly Fine “è autobiografico e i fan pensano che si tratti di Joe Jonas

| |

Tweet di preoccupazione si stanno riversando per Joe Jonas dopo che Taylor Swift ha pubblicato una nuova canzone del 2008 che i fan pensano riguardi lui.

Due giorni prima del rilascio di Fearless (Taylor’s Version), Taylor Swift ha pubblicato un’altra canzone inedita dal suo record del 2008. Il brano “Mr. Perfectly Fine “, è una delle sei canzoni” vault “di cui non è stata inserita la versione originale Impavido, Taylor è ora inclusa nella sua nuova registrazione del record. “Sig. Perfectly Fine ”è la storia di una ragazza che vede il suo ex andare avanti dalla rottura senza preoccupazioni, mentre sta ancora sguazzando nella separazione.

Quando ha pubblicato la canzone il 7 aprile, Taylor ha confermato che era una storia vera sulla sua vita in quel momento. “Io nel 2020: la vita è tranquilla, scrivo canzoni basate sulla narrativa per evitare il dramma, mi sento piuttosto cresciuta”, ha scritto Taylor, riferendosi ai suoi album del 2020, Folclore e Sempre. “La mia musica del 2008 dal caveau, con una voce goblin: REELEEEEEEEASE MR. PERFETTAMENTE FIIIIIIIIINE. “

Appena prima Impavido originariamente uscito, Taylor si era appena rotto da Joe Jonase i fan sono convinti che questa nuova canzone parli di lui. Nel 2008, l’unica canzone sulla rottura della coppia che ha fatto il taglio originale di Impavido era “Forever & Always”, che Taylor ha scritto e aggiunto all’album all’ultimo minuto. Tuttavia, “Mr. Perfectly Fine ”sembra avere sicuramente dei parallelismi anche con la relazione della coppia.

taylor swift jonas brothers
Taylor Swift si esibisce con i Jonas Brothers. (Shutterstock)

Dopo che Joe e Taylor si sono lasciati, ha subito iniziato a frequentarsi Camilla Belle, che si adatta all’idea che sia andato avanti prima di Taylor. “Mi è mancata l’infelicità dal tuo addio”, canta Taylor nel ritornello. “E tu sei il signor perfettamente a posto.” Ad un certo punto della canzone, allude persino alla sua relazione con Camilla firmando: “Perché ho sentito che ha il suo braccio attorno a una ragazza nuova di zecca, ho preso il mio cuore, lui l’ha presa.”

Durante il “Mr. Perfectly Fine ”, canta Taylor di aver incontrato il suo ex amante in uno spettacolo di premiazione, che potrebbe fare riferimento agli American Music Awards del 2008. Taylor e Joe erano entrambi presenti allo spettacolo, che ha avuto luogo subito dopo l’uscita di Impavido. “Così dignitoso nel tuo vestito ben stirato,” canta lei, “Così strategicamente, tutti gli occhi su di te. Sashay al tuo posto, è il posto migliore nella stanza. “

I fan hanno immediatamente iniziato a inondare Twitter di messaggi a Joe dopo l’uscita della canzone. “Joe Jonas sta tremando”, ha scherzato una persona, mentre un’altra ha aggiunto: “Non avrei mai pensato di ascoltare canzoni su Joe Jonas dopo tutto questo tempo”. Qualcun altro ha scritto: “Joe Jonas, ti amo, giusto, ma la merda è orecchiabile, la merda è molto orecchiabile. Avrai otto mesi difficili. “

Negli anni trascorsi dalla rottura, però, Taylor e Joe si trovano in una situazione molto migliore. Nel 2015, hanno iniziato a uscire di nuovo mentre lui usciva con la sua migliore amica, Gigi Hadid. Poi, quando ha accolto una figlia con Sophie Turner nel 2020, Taylor gli ha persino inviato un regalo per bambini, di cui ha cantato su di lei Folclore traccia, “Invisible String”. Fearless (Taylor’s Version) uscirà per intero il 9 aprile.

Precedente

Rachel Uchitel rivela perché l’intervista con Wendy Williams su Tiger Woods era “così scomoda”

Hannah Hausman trova la ‘chiusura’ dopo la fine ‘brusca’ di una relazione in ‘Whole Foods Parking Lot’

Successivo

Lascia un commento