Taylor Swift condivide il rifacimento del primo ascolto di ‘Wildest Dreams’ al nuovo trailer del film di Jake Gyllenhaal: Guarda

| |

Taylor Swift ha dato ai fan un’anteprima di una delle sue canzoni ri-registrate, “Wildest Dreams”, che appare nel trailer di “Spirit Untamed”.

Taylor Swift i fan hanno qualcosa da festeggiare oggi, dopo che la vincitrice di molti Grammy ha rilasciato un’anteprima del suo “Wildest Dreams (Taylor’s Version)” appena registrato. La cantante, che sta registrando nuovamente le canzoni dei suoi primi sei album, ha dato ai fan la prima sbirciatina della sua canzone di successo del 2014 nel trailer del prossimo film di Dreamworks Animation. Spirito selvaggio. Il film segue una giovane ragazza che incontra uno spirito affine nella forma di una Mustang selvaggia e l’ex fidanzato di Taylor, Jake Gyllenhaal presterà la sua voce a uno dei personaggi.

Nel trailer, uscito il 12 marzo, il personaggio principale Lucky Prescott (doppiato da Isabela Merced) torna a vivere con suo padre (Jake Gyllenhaal) nella sonnolenta cittadina di Miradero, dove incontra un cavallo di nome Spirit. A-lister Julianne Moore reciterà anche nel film nei panni della zia di Lucky, Cora. Spirito selvaggio arriverà nelle sale il 4 giugno 2021.

I fan del musicista ricorderebbero che il vincitore del Grammy sta ri-registrando le sue canzoni dopo che i master sono stati venduti alla sua nemesi Scooter Braun a sua insaputa nel giugno 2019. Questa non è la prima volta che Taylor offre ai fan una sbirciatina a una delle sue canzoni ri-registrate: a dicembre, ha lasciato cadere il primo frammento della sua versione ri-registrata di “Love Story” per il suo amico Ryan Reynolds‘commerciale. “Va bene, anche se le mie nuove registrazioni NON sono finite, il mio amico @VancityReynolds mi ha chiesto se poteva usare un frammento di uno per uno spot LOLsome che ha scritto”, Taylor ha twittato il 2 dicembre.

taylor

Taylor ha confermato per la prima volta che stava ri-registrando le sue canzoni il 16 novembre, twittando: “Ho recentemente iniziato a ri-registrare la mia vecchia musica e si è già dimostrata entusiasmante e appagante dal punto di vista creativo”. Ha aggiunto: “Non vedo l’ora che tu senta quello che ho sognato”. Sono stati mesi piuttosto vorticosi per Taylor, che ha rilasciato il film a sorpresa Folklore: The Long Pond Studio Sessions, ed è stato nominato per sei Grammy Awards.

Jake

Una delle sue nomination per il 2021 era per Album of the Year, che ha perso per i suoi due album precedenti, Amante e Reputazione. La cantante ha già vinto due volte Album of the Year per Impavido e 1989, tuttavia la sua ricerca per conquistare il primo premio ai Grammy per la terza volta è stata ben documentata nel suo film Netflix Miss Americana. Se Taylor vince, sarà l’unica artista donna ad avere tre vittorie in questa categoria ai Grammy.

Precedente

Arriccia facilmente i tuoi capelli in un solo passaggio senza fare tutto il lavoro grazie a questo ferro con oltre 12.000 recensioni

‘The Grey Man’: quello che c’è da sapere sul film

Successivo

Lascia un commento