Taylor Swift collabora con Maren Morris per rilasciare finalmente “You All Over Me” più di un decennio dopo

| |

La prima canzone dal “vault” di Taylor Swift è qui! Ha collaborato con Maren Morris per la traccia “You All Over Me”, una canzone originariamente scritta per il suo album del 2008 “Fearless”.

Taylor Swift ha rilasciato la prima traccia nuova di zecca dal re-record del suo album, Impavido (Versione di Taylor), il 26 marzo. La canzone “You All Over Me (From The Vault)” è stata originariamente scritta per il disco del cantante del 2008, Impavido, ma non ha tagliato il taglio finale dell’album. Come regalo ai suoi fan, Taylor include “You All Over Me”, insieme ad altre cinque canzoni mai ascoltate prima dal “vault”, nella riedizione di Impavido, che scenderà il 9 aprile.

“You All Over Me”, che include voci di sottofondo da Maren Morris, riporta Taylor alle sue radici di campagna dal Impavido giorni. La canzone contiene testi come “Trovi graffiti sui muri di vecchi bagni / Sai, puoi grattarli subito, è come eravamo una volta” e questa frase inquietante nel ritornello: “Nessuna quantità di libertà ti ottiene pulito / ti ho ancora addosso. ” La canzone segue una storia fin troppo familiare: non importa quanto cerchi di dimenticare quel certo qualcuno, non sarai mai veramente libero dalla sua memoria. Puoi sentire la nostalgica angoscia adolescenziale nei testi, dato che la canzone è stata scritta negli anni dell’adolescenza di Taylor come star della musica country.

Prima di pubblicare la canzone, Taylor ha detto che più delle sue tracce “vault” potrebbero includere anche altri artisti. “Una cosa che mi è piaciuta di queste canzoni di From The Vault è che non sono mai state ascoltate, quindi posso sperimentare, suonare e persino includere alcuni dei miei artisti preferiti”, ha detto Taylor. “Sono davvero entusiasta di avere Maren Morris a cantare la voce di sottofondo in questa canzone.” Lo ha anche confermato Aaron Dessner, con cui ha lavorato all’album vincitore del Grammy Folclore, produrrà la canzone, che è stata co-scritta da Scooter Carusoe.

taylor swift maren morris
Taylor Swift riceve un premio da Maren Morris agli iHeartRadio Awards. (Shutterstock)

I fan hanno già teorizzato che due dei collaboratori della re-record di Taylor potrebbero esserlo Selena Gomez e Katy Perry. Proprio questa settimana, Selena ha postato casualmente una serie di foto di se stessa e Taylor su Instagram, e ha ammesso che le mancava la cantante. Nel frattempo, Katy ha anche fatto riferimento al “lavoro” con Taylor in un episodio di idolo americano. Fearless (Taylor’s Version) conterrà 26 canzoni in totale: le 6 tracce di From The Vault, insieme a una nuova registrazione di “Today Was A Fairytale” e le ri-registrazioni delle 19 canzoni originali dalla versione Platinum di Impavido.

Finora, Taylor ha solo rivelato i suoi piani per la riedizione di Impavido. Tuttavia, ha rilasciato uno snippet della traccia “Wildest Dreams”, dal suo record del 2014, 1989, all’inizio di questo mese, il che ha portato i fan a chiedersi se quello sarà il prossimo album ri-registrato a uscire. Non ha ancora confermato se il resto dei re-record avrà anche canzoni From The Vault, ma i fan lo stanno sicuramente anticipando più che mai! Inoltre Impavido e 1989, Taylor registrerà anche di nuovo Taylor Swift, parla ora, Red e Reputazione. Possiede già i diritti sulla sua musica da Amante, folclore e Sempre.

Precedente

Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: Teddy colpisce un punto basso e Cristina appare in un flashback

Demi Lovato canta come “Dancing With The Devil” l’ha quasi portata in “Heaven” con una nuova canzone sulla ricaduta

Successivo

Lascia un commento