Taylor Swift chiama “Ginny & Georgia” per scherzo “sessista” su di lei: “Smettila di degradare” le donne

| |

Il primo giorno del Mese della storia delle donne, Taylor Swift ha dato il via al nuovo spettacolo “Ginny & Georgia” per aver scherzato sulla sua storia di appuntamenti.

Taylor Swift, 31 anni, ha saputo di una battuta fatta a sue spese nel nuovo programma Netflix, Ginny e Georgia, e lei ha risposto al fuoco su Twitter. Durante uno degli episodi dello spettacolo, qualcuno ha detto: “Che te ne frega? Attraversi gli uomini più velocemente di Taylor Swift. ” Taylor ha ripubblicato la citazione sulla sua pagina con un messaggio sulla natura “sessista” dello scherzo e ha chiamato sia Netflix che la serie per il commento.

“Hey Ginny e Georgia, Il 2010 ha chiamato e rivuole la sua battuta pigra e profondamente sessista “, ha scritto Taylor. “Che ne dici se smettiamo di degradare le donne che lavorano sodo definendo questa merda di cavallo come fUnNy. Anche Netflix, dopo Miss Americana, questo vestito non ti sembra carino. Buon mese della storia delle donne, immagino. ” Ha anche incluso un’emoji con un cuore spezzato.

Taylor Swift
Taylor Swift sul tappeto rosso per il Sundance Film Festival. (Shutterstock)

Taylor ha il suo documentario personale, Miss Americana, su Netflix. Il film descrive le lotte che Taylor ha dovuto affrontare sotto i riflettori, dal trattare con le puttane, all’essere ‘cancellato’, ai problemi di immagine del corpo e molto altro. Ora che Taylor è più grande, è stata più esplicita quando si tratta di parlare contro gli haters e coloro che l’hanno disprezzata.

Ginny e Georgia è stato presentato in anteprima su Netflix il 24 febbraio. Alcuni giorni dopo la sua uscita, i fan di Taylor hanno iniziato a invadere Twitter per chiamare lo show per la battuta sul cantante, e hanno persino ottenuto RESPECT TAYLOR SWIFT di tendenza su Twitter. Taylor sta attualmente registrando nuovamente i suoi primi sei album, quindi non ha pubblicato molto sui social media, ma ha fatto un’eccezione per trasmettere questo importante messaggio.

Il primo album completamente ri-registrato di Taylor, Impavido, uscirà il 9 aprile. Conterrà le nuove versioni di tutte le canzoni originali del disco del 2008 e le canzoni deluxe, insieme a sei tracce nuove di zecca che non hanno fatto l’album la prima volta. Taylor deterrà pienamente i diritti sulla sua musica ri-registrata, un lusso che non ha avuto la prima volta. La sua ex etichetta discografica, la Big Machine Records, ha venduto i master a Scooter Braun nel 2019, ma non ha dato a Taylor la possibilità di acquistarli da sola. Scooter alla fine ha venduto i master a una società di private equity.

Precedente

Max Pham Nguyen: 5 cose da sapere sul nuovo fidanzato di Jessie J dopo Channing Tatum Split

Kaia Gerber indossa un bikini nero mentre gioca a scacchi con il suo adorabile cane – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento