Taylor Swift applaude entusiasticamente Harry Styles dopo che l’ha battuta ai Grammy

| |

Non più sangue cattivo. Taylor Swift ha celebrato Harry Styles dopo aver vinto il Grammy per il miglior pop solista su di lei.

Con Taylor Swift e due dei suoi ex – Harry Styles e John Mayer– tutti programmati per la 63a edizione dei Grammy Awards, i fan erano diligentemente alla ricerca di qualsiasi tipo di interazione – e l’hanno ottenuto, anche se c’erano molti protocolli COVID in atto per mantenere Taylor, 31 anni, Harry, 27 e John, 43 , ad almeno sei piedi di distanza l’uno dall’altro, non ha impedito a Taylor di … inviare amore a Harry dopo averla battuta per la migliore esibizione Pop Solo! Il suo “Watermelon Sugar” ha trionfato sul suo “Cardigan”, ma invece di essere aspro, Taylor ha applaudito con orgoglio il suo ex.

Sono passati otto anni da quando Taylor e Harry si sono lasciati (si sono frequentati da dicembre 2012 a gennaio 2013). Per Taylor e John, è stato un decennio dalla loro breve avventura (da dicembre 2009 a febbraio 2010.) Tutte le persone coinvolte sono andate avanti da allora. John ha avuto un’avventura con Katy Perry, Harry ha avuto una storia d’amore con la modella francese Camille Rowee Taylor è attualmente felice con il suo ragazzo, Joe Alwyn. Nel 2021, potrebbe essere il momento di mettere a tacere il tropo “Taylor Relationship Drama” (anche se ha cantato di avere una “lunga lista di ex amanti” in “Blank Space”, il suo recente sfogo a Netflix indica che anche leiS stanco dello scherzo.)

È sorprendente che ci sia stata qualche interazione, considerando come lo spettacolo è stato progettato pensando alle distanze sociali. Produttore e designer Ben Winston parlato con Rolling Stone prima della cerimonia su ciò che gli spettatori potrebbero aspettarsi. Ha rivelato che gli artisti sarebbero stati separati nella propria area dietro le quinte e si sarebbero avvicinati al palco da direzioni diverse per ridurre al minimo il contatto. Cinque palchi della stessa dimensione di forma – quattro per le esibizioni, uno per i presentatori – sarebbero stati disposti in cerchio, uno di fronte all’altro, con i membri dell’equipaggio al centro. “Le persone si esibiranno mentre gli altri tre o quattro artisti sui loro palchi guarderanno, applaudiranno e si divertiranno. Non appena finisce quello, se ne va il successivo, se ne va il successivo e se ne va il successivo. Ogni 45 minuti, cambi quelle fasi e porti altre quattro megastar nella stanza “, ha detto Winston.

Sebbene queste precauzioni (un team di addetti alla sicurezza COVID ha supervisionato l’impostazione della produzione, secondo Rolling Stone), lo spettacolo prometteva ancora molte collaborazioni. Cardi B e Megan Thee Stallion eseguirà “WAP”, Brittany Howard sarebbe stato impostato per esibirsi con Coldplay‘S Chris Martin, e Maren Morris doveva esibirsi al fianco di John Mayer. “Ci vediamo ai Grammy”, Maren ha pubblicato sulla sua Instagram Story il 10 marzo. “The Bones” di Maren è stata nominata per la migliore canzone country e CMT ha pubblicato le foto di loro due che provano mercoledì.

Sebbene John e Taylor non siano una coppia dal 2010, il dramma era ancora fresco nelle menti di Zoomers quando Mayer si è unito a TikTok all’inizio di marzo. Nel momento in cui ha pubblicato il suo primo video, Swifties ha inondato i commenti con i testi di “Dear John”, la canzone che avrebbe scritto sulla loro breve storia d’amore. Ciò ha spinto John a pubblicare alcuni video di risposta che non hanno conquistato alcun fan, ma quando si tratta di Gen Z / Millennials che ancora nutrono rancore, dieci anni dopo, non è che un TikTok renderà tutto migliore.

Precedente

Taylor Swift porta i fan in una foresta incantata per una performance epica di ‘Cardigan’ e ‘Willow’ ai Grammy 2021

Karlie Kloss dà alla luce il primo figlio con Joshua Kushner: “Benvenuto nel mondo” – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento