Tashera Simmons: 5 cose da sapere sull’ex moglie di DMX

| |

Dopo aver subito un fatale infarto, DMX è morto, lasciando dietro di sé una famiglia devastata, inclusa l’ex moglie Tashera Simmons.

“Siamo profondamente rattristati di annunciare oggi che la nostra amata, DMX, nome di nascita di Earl Simmons, è deceduto all’età di 50 anni al White Plains Hospital con la sua famiglia al suo fianco dopo essere stato sottoposto al supporto vitale negli ultimi giorni ”, si legge nella dichiarazione rilasciata venerdì (9 aprile). La tragica notizia è arrivata una settimana dopo che DMX ha subito un fatale infarto ed è rimasta in uno “stato vegetativo”. Milioni di persone hanno pregato per la sua guarigione, inclusa la sua ex moglie, Tashera Simmons.

Poco dopo il ricovero in ospedale di DMX, Tashera ha caricato un video di fan che suonavano la sua musica fuori dall’ospedale di White Plains, NY, dove era in cura. “L’amore è reale”, ha sottotitolato la IG Story, per Il marchio Jasmine. “Questo mi ha appena toccato il cuore.” Purtroppo, l’icona del rap non si sarebbe ripresa, lasciando la sua famiglia e i suoi fan in lutto. Mentre il mondo riflette sulla perdita di una delle voci più distinte del genere, ecco cosa devi sapere sull’ex moglie di DMX.

DMX bacia sua moglie, Tashera Simmons, dopo la sua apparizione al tribunale penale nel Queens Borough di New York nel 2004 (Diane Bondareff / AP / Shutterstock)

1.Dove viene Tashera Simmons?

Tashera Jamilla Draughn è “nata a New York, New York il 10 aprile 1971, ed è la maggiore di 8 figli”, secondo il suo funzionario sito web. Nel 978, la sua “madre nata panamense e padre nato a Brooklyn” trasferì la famiglia fuori da New York – che era afflitta da criminalità, incendi e conflitti economici – nel quartiere di Yonkers. Nonostante il trasferimento, i suoi genitori hanno ancora lottato contro lo stress e le droghe, con il risultato che Tashera e i suoi fratelli sono stati “abbandonati”. Tashera si è fatta avanti per “diventare la figura materna”, secondo il suo sito web, il che ha portato i suoi lavori occasionali a sostenere tutti.

2.Quando si sono incontrati DMX e Tashera Simmons?

Dopo aver abbandonato la scuola superiore, iniziò a frequentare un amico d’infanzia: Earl Simmons, l’uomo che in seguito avrebbe raggiunto fama e successo con il nome di DMX. “Un giorno dopo il lavoro, una delle mie bravissime amiche … e sono andata in un salotto chiamato Arthur’s”, ha scritto nel suo libro di memorie, Pensi di sapere. Non avete idea. “A quel tempo avevo solo diciotto anni. Non ho bevuto, quindi ho preso una bibita al bar … Il padre del bambino di mia sorella è venuto da me e ha detto: “Il mio uomo vuole incontrarti.” “Quell’uomo era DMX, ma Tashera lo riconobbe come Earl, e lui la ricordava da quando era bambina.

“Dopo quel giorno, mi chiamava e mi suonava per tutto il giorno”, ha scritto, aggiungendo che ha giocato duro per ottenere e si è rifiutata di rispondere alle sue chiamate. Un incontro casuale a una festa ha sigillato la loro storia d’amore non con un bacio ma con un diss.

DMX stava suonando a una festa nella lounge Brown Eyes. Tashera e le sue amiche sono arrivate, solo per farle una sorpresa. “Sto per cantare la prossima canzone che è dedicata a qualcuno in lei chiamata ‘C’era una volta’”, ha detto, secondo il suo libro di memorie. Da lì, ha rappato: “‘C’era una volta, conoscevo una ragazza di nome Tashera che stava facendo il frontespizio / quindi non conosceva la persona nel mo = irror / Come una notte se le sue mestruazioni non fossero Mi ha fottuto / poi ha passato tutta la prossima settimana a cercare di schivarmi. ‘”Anche se prima si è sentita umiliata, la canzone di DMX ha portato Tashera a confrontarsi con i suoi sentimenti su di lui – e si scopre che ha provato un vero amore.

3.Quando si sono sposati Tashera e DMX?

La coppia si è sposata alla fine del 1998, secondo il suo sito web. All’epoca, DMX era uno dei più grandi rapper al mondo. I suoi primi due record – È buio e l’inferno è caldo e Carne della mia carne, sangue del mio sangue – furono entrambi rilasciati nel 1998, e i singoli dei due album (“Ruff Ryders Anthem”, “How’s It Goin ‘Down”, “Slippin”) erano dei successi in chat. Il 21 dicembre 1999, DMX è caduto … E poi c’era X, con “Party Up (Up In Here)”, “Come mi chiamo?” e altro ancora. Sembrava che tutto stesse andando bene per X e Tashera, ma le cose non erano sempre come sembravano.

“Il matrimonio è complicato, ed è ancora più difficile sotto il controllo delle luci lampeggianti delle telecamere, dei media e dei fan”, ha pubblicato sul suo sito web. “La fede mi ha tenuto al fianco di mio marito in ogni fase del percorso, e ha anche cambiato me. In qualità di moglie celebrità, è facile rimanere affascinati dallo sfarzo e dal glamour e perdersi nelle trappole della fama. Il successo ci ha offerto il meglio di tutto. Tuttavia, insieme alla ricchezza sono arrivate le lotte “.

DMX, Tashera Simmons e il figlio Xavier e il figlioccio Jevon partecipano alla prima del film “NEVER DIE ALONE” nel marzo 2004 (Dave Allocca / Starpix / Shutterstock)

“La relazione che una volta abbiamo condiviso tranquillamente è diventata uno spettacolo pubblico”, ha scritto. “L’esposizione ha iniziato a diventare opprimente mentre cercavo disperatamente qualsiasi parvenza di normalità. Il mio desiderio era quello di allontanarmi dai giudizi, dalle critiche e dalle molestie. Era come guardare le nostre vite sul grande schermo, incapaci di prevedere la scena successiva. Con l’aumentare della popolarità di Earl, le tribolazioni aumentarono “.

4.Quando sono stati divorziati Tashera e DMX?

Nel 2005, tra i molteplici arresti, i periodi in prigione e le questioni legate alla droga, DMX si è separato da Tashera. I due hanno preso parte ai VH1 Riabilitazione di coppie per aiutare a salvare la loro unione. Non ha aiutato. Ha chiesto il divorzio nel 2012.

“Ad essere onesto con te, non sono perfetto. Ma nel complesso, quando guardo davvero indietro, non cambierei nulla “, ha detto Essenza nel 2012. “Per quanto riguarda quando dici ‘errori’ nel nostro matrimonio, so che l’errore che ho fatto, come donna, è stato che ho sacrificato troppo me stesso in quella relazione. Mi sentivo come se fosse passato inosservato. Ma lo rifarei perché io e X abbiamo iniziato quando avevamo 18 anni, quindi è davvero come se avessimo 24 anni insieme. Ho imparato così tanto [from] il mio viaggio con lui, quindi non lo cambierei “.

“Mi sento ancora in colpa per il divorzio, anche dopo tutto quello che X mi ha fatto passare perché ho preso molto sul serio i miei voti”, ha aggiunto. “Ma [there] arriva solo il momento in cui dai il massimo e sai di aver dato tutto, ed è solo il momento di andare avanti. … Indipendentemente da quello che stava succedendo, sono rimasto fedele e fedele al mio matrimonio. Ecco perché posso andare avanti e sentirmi davvero bene in questo momento, perché so di aver dato tutto me stesso a questo matrimonio “. La coppia ha finalizzato la scissione nel 2014.

5. Tashera e DMX hanno figli insieme?

Tashera ha scritto delle sue esperienze nel suo libro di memorie. Ha costituito la fondazione Freedom of Truth nel 2010 “con lo scopo di essere una fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo”, e la fondazione aiuta i genitori single in condizioni di povertà.

Tashera e DMX hanno avuto quattro figli insieme – Xavier, Tacoma, Lode Mary Ella, e Sean. Tuttavia, quelli non sono gli unici figli che DMX ha. Le sue molteplici relazioni extraconiugali produssero numerosi figli. Aveva 15 figli in totale.

Precedente

Desiree Lindstrom: 5 cose da sapere sulla fidanzata di DMX prima della sua morte

Perché Kanye West non ha ospitato un servizio della domenica di Pasqua: Inoltre – Perché non era con i suoi figli per le vacanze

Successivo

Lascia un commento