Tallulah Willis scuote un bikini super sexy mentre si accosta al fidanzato Dillon Buss in una nuova foto

| |

Tallulah Willis ha dato il via al weekend del Memorial Day con stile quando ha indossato un bikini sexy a quadretti mentre si coccolava con il suo fidanzato, Dillon Buss.

Recentemente fidanzato Tallulah Willis, 27 anni, sembrava assolutamente favolosa quando è andata su Instagram il 24 maggio per mostrare la sua figura incredibilmente tonica in una foto in bikini sexy. La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha pubblicato una foto di se stessa che si coccola con il suo fidanzato, Dillon Buss, mentre si mette in posa in un minuscolo bikini a quadretti. Tallulah ha sollevato i capelli in una coda di cavallo alta mentre scuoteva un bikini Tropic of C a quadretti bianco e nero con un top estremamente minuscolo che mostrava il sottobosco. I pantaloni a vita alta hanno mostrato le sue gambe toniche mentre i suoi addominali duri come la roccia erano in piena mostra. Dillon ha posato per la foto dietro di lei indossando pantaloni verde foresta e una maglietta blu reale del campione macchiata di vernice.

Questa non è certamente la prima volta che Tallulah pubblica una foto sexy di lei e del suo fidanzato. Solo due giorni fa ha pubblicato una foto di se stessa da dietro con indosso biancheria intima bianca a vita alta mentre Dillon le metteva la faccia accanto al fondoschiena. Nel frattempo, un giorno prima, ha pubblicato l’ennesima foto in bikini quando ha mostrato il suo bikini a quadretti blu scuro e bianco mentre era in piscina con il suo cane.

La coppia ha annunciato il loro fidanzamento tramite Instagram il 4 maggio quando ha pubblicato le foto del loro fidanzamento nel cortile con Dillon su un ginocchio mentre è ritratta completamente scioccata coprendosi la bocca. Il giorno dopo, ha mostrato il suo enorme anello di fidanzamento che è un taglio Asscher allungato degli anni ’10 con una fascia in oro giallo. Tallulah ha rivelato nella didascalia che per mesi era a caccia dell’anello perfetto mentre “cercava furiosamente di decodificare il mondo dei diamanti”. La sua ricerca è stata decisamente ripagata perché il suo anello è assolutamente sbalorditivo.

Precedente

Il dog walker di Lady Gaga parla dopo aver lasciato l’ospedale, spiega perché non è pronto per tornare al lavoro

Garcelle Beauvais Vita personale, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Successivo

Lascia un commento