Tallulah Willis è fidanzata: la figlia di Bruce e Demi Moore, 27 anni, condivide i video dell’anello di diamanti e della proposta

| |

La figlia minore di Bruce Willis e Demi Moore si sposa! Tallulah Willis sta mostrando il suo enorme anello di fidanzamento con diamanti dal suo fidanzato regista Dillon Buss.

Bruce Willis e Demi Moorela figlia Tallulah Willis è la ragazza più felice del mondo oggi, come il suo ragazzo Dillon Buss appena tirato fuori una proposta di matrimonio a sorpresa nel loro cortile. La 27enne ha condiviso una serie di foto sul suo Instagram su Tues. Il 4 maggio Dillon dapprima si inginocchiava tendendo l’anello, mentre Tallulah si portava le mani alla bocca in totale sorpresa. Nella foto successiva la risposta era un ovvio “sì”, mentre si chinava per baciare Dillon mentre indossava un grazioso vestito da sole color pesca.

Tallulah è stata successivamente vista in una foto tra le braccia di Dillon, con le gambe avvolte intorno alla sua vita mentre si baciavano appassionatamente. Nell’istantanea finale, si poteva vedere la coppia di sposi che si tenevano i volti con le mani, fissandosi amorevolmente negli occhi mentre celebravano il fidanzamento. Tallulah ha scritto nella didascalia “con assoluta certezza” come risposta alla sua proposta. La coppia si frequenta da circa un anno e nel 2020 è stata messa in quarantena insieme alla sua famiglia in Idaho. Dillon sembra aver trovato un amico fidato con cui nascondersi tra i cespugli e ottenere istantanee del momento in cui ha proposto.

Tallulah ha deciso di accecare i suoi follower su Instagram con un video dello splendido anello che Dillon le ha regalato. Sembra essere un diamante giallo multi-carati taglio smeraldo incastonato in una fascia d’oro. La pietra brillava assolutamente mentre Tallulah muoveva la mano in modo che il suo nuovo anello di fidanzamento catturasse davvero la luce.

Ecco uno sguardo alla coppia felice con i loro cuccioli due giorni fa il 2 maggio, prima della proposta:

La sua famosa famiglia e i suoi amici sono stati veloci con le congratulazioni. La sorella di Tallulah Scout Willis, 29 anni, ha commentato, “piangendo, sono così fottutamente eccitato”, mentre la sorella maggiore Rumer, 32 ha scritto: “Amo questi ragazzi pazzi. Congratulazioni @dillonbuss e @buuski, vi amo entrambi così immensamente e sono così eccitato per voi. ” La matrigna di Tallulah Emma Heming ha lasciato una serie di emoji con cuori rossi eccitati nei commenti.

Modello iconico Christie Brinkley ha ricordato, “Ho pensato a te come una bambina di 7 o 8 anni sul campo da tennis al PC solo un po ‘di sussurro con le tue gambe mooooolto extra e i tuoi giganteschi occhiali da sole da star del cinema e all’improvviso ti sei sposato … lacrime spontanee di gioia, quindi felice per entrambi “, insieme a emoji a cuore rosso, mentre sua figlia Marinaio Brinkley-Cook ha aggiunto una serie di emoji a cuore nero. Top model Helena Christensen si è stupito, “Oh, quanto è incredibilmente meraviglioso wow, sono così felice per te”, mentre artisti del calibro di Gracie McGraw, Nick Viall, Sharna Burgess e altro ancora mi ha inviato profonde congratulazioni.

Precedente

Josh Duggar chiede la cauzione, vuole tornare a casa dalla moglie incinta dopo l’arresto della pornografia infantile

Sunny Hostin rivela l’ispirazione dietro le scene di sesso audaci nel suo romanzo ‘Summer On The Bluffs’

Successivo

Lascia un commento