Tallulah Willis ammette di essersi “punita” per aver assomigliato più a Bruce Willis che a Demi Moore

| |

In un post schietto sulla sua lotta con la dismorfia corporea, Tallulah Willis ha ricordato perché era difficile per lei assomigliare più a suo padre, Bruce Willis, che a sua madre, Demi Moore.

Tallulah Willis si sta aprendo sul suo disturbo dismorfico del corpo in un nuovo post su Instagram. “Mi sono punito per non somigliare a mia madre [Demi Moore] dopo che mi è stato detto che lo ero [my dad, Bruce Willis‘] gemello dalla nascita “, ammise Tallulah. “Mi risentivo per la somiglianza perché credevo che la mia faccia“ mascolina ”fosse l’unica ragione della mia inamovibilità – FALSO! Ero / sono intrinsecamente prezioso e degno in qualsiasi fase della vita, in qualsiasi dimensione, con qualsiasi pettinatura! (Come sei tu).”

Insieme al post, Tallulah ha condiviso immagini di se stessa nel corso degli anni, insieme alle foto della sua famosa mamma. Ha anche condiviso un messaggio importante sui trigger dei social media e ha dato ai suoi follower alcuni suggerimenti per trattare con BDD che ha trovato utili nel corso degli anni. Uno dei trucchi sta prendendo “pause dai social media”, ha spiegato. “Scorro invece 9GAG per dissociarmi. I meme sono lì per aiutarti! “

tallulah willis demi moore
Tallulah Willis con mamma, Demi Moore. (nvision / AP / Shutterstock)

Durante una spirale BDD, a Tallulah piace anche leggere libri di narrativa fantasy, fare una passeggiata, ascoltare musica e fare un bagno. Un altro strumento utile per lei è scrivere “tutto ciò che gorgoglia dentro [her] mente su un pezzo di carta “prima di” strapparlo e bruciarlo “. La cosa più importante, però: “Respira. Chiudi gli occhi. RICORDA che puoi prendere le cose 5 minuti alla volta per tutto il tempo necessario. “

A 27 anni, Tallulah è la più giovane delle tre figlie di Demi e Bruce. All’inizio di maggio si è fidanzata con il suo ragazzo, Dillon Buss, che l’ha sorpresa con una proposta da cortile. Tallulah ha condiviso le foto della proposta – così come un primo piano del suo gigantesco anello di fidanzamento – il 4 maggio. Naturalmente, la sua famiglia era elettrizzata!

tallulah bruce willis
Tallulah Willis con suo padre, Bruce Willis. (Dave Allocca / Starpix / Shutterstock)

“Congratulazioni alla mia bambina e alla sua adorabile amata per il loro fidanzamento!” Demi è sgorgata su Instagram, insieme a una foto di Tallulah e Dillon che le baciano le guance. “Buona giornata per tutta la famiglia.” In mezzo alla felicità, però, Tallulah sta mettendo in chiaro che anche lei a volte lotta. Ha anche ricevuto uno sfogo d’amore sul suo post dismorfismo corporeo, con i fan che le hanno inviato parole di ringraziamento e gentilezza.

Precedente

Emma Stone chiama Leonardo DiCaprio “Love Of Her Life” e Relives Childhood Crush

Ana de Armas sembra incredibile mentre dondola in costume da bagno blu in Spagna – foto

Successivo

Lascia un commento