Tahj Mowry afferma di essere quasi tornato a “Fuller House” come il migliore amico di Michelle Teddy: perché non è successo

| |

Tahj Mowry è cresciuto davanti alla telecamera come Teddy in “Full House” e sta rivelando ESCLUSIVAMENTE come è quasi tornato al reboot mentre promuoveva il suo nuovo film “Welcome Matt!”

Tahj Mowry, 35 anni, ha interpretato l’adorabile BFF Teddy di Michelle Tanner nella sitcom di successo degli anni ’90 Tutto esaurito. Anche se gemelli Mary-Kate e Ashley Olsen, 34 anni, non ha partecipato al riavvio di Netflix insieme alla maggior parte del cast, Tahj stava cercando di trovare un modo per farlo funzionare. “In realtà è divertente”, ha scherzato Tahj HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE durante una puntata di TVTalk su Instagram Live il 24 maggio mentre si discute del suo nuovo film Benvenuto Matt che ha colpito cinema selezionati e VOD il 28 maggio. “Mi sono imbattuto in [show EP] Jeff Franklin. Penso che sia stato ai Teen Choice Awards o al People’s Choice e lui mi ha detto, ‘Vuoi tornare e uscire?’ e noi eravamo tipo, ‘Sì certo!’

L’attore sapeva che senza Mary-Kate e Ashley Olsen che attraversavano la famosa porta rossa di San Francisco della famiglia Tanner, sarebbe stato un po’ imbarazzante, ma i colloqui sono avvenuti. “O si!” Tahj ha confermato, alludendo alle conversazioni che hanno avuto luogo. “Sì, sarebbe stato strano e casuale se il migliore amico di Teddy non fosse nello show e si fosse presentato alla porta”, ha detto Tahj. “Quindi penso che… sarebbe stato forzato.”

(Lorimar Televison / Per gentile concessione: Everett Collection).

Poiché il cast è fluito insieme in modo così fluido, ha concordato che se non era giusto, non doveva essere, ma questo non significa che non si stesse sintonizzando! “Penso che quando si verificano i riavvii, l’organicità di esso … vuoi renderlo il più organico possibile e non era qualcosa che volevo forzare solo per il gusto di farlo”, ha aggiunto Tahj. “Mi è piaciuto guardarlo da lontano e il fatto che alla gente mancasse Teddy mi ha fatto sentire bene. Non avrebbe funzionato come avrebbe potuto se i gemelli fossero stati nello show”.

Mentre è impegnato a concentrarsi su progetti come il suo ultimo film e il suo prossimo progetto Il nero non si spezza, ha dei piani per i suoi Ragazzo intelligente riavviare avrebbe senso! “Durante la quarantena abbiamo parlato molto di questo e si sta muovendo!” Tahj ha rivelato. “Le persone devono solo rendersi conto che ci vuole tempo. Anche io non ho fretta”.

Non c’è fretta però perché ottenere qualcosa del genere richiede tempo e lui vuole che sia azzeccato. “Voglio che sia perfetto per i fan”, ha aggiunto Tahj. “Questo è sicuramente qualcosa che non prendo alla leggera, ma abbiamo una possibilità – Praticamente la casa per questo! Abbiamo uno scrittore e… Ma è solo il momento. Tutto nei tempi. Quindi quando accadrà sarà fuoco. Posso garantire e penso che i fan lo faranno sicuramente — Ne varrà la pena aspettare”.

Precedente

Stormi Webster, 3 anni, si unisce a papà Travis Scott per lanciare palloncini d’acqua alla mamma Kylie Jenner — Guarda

Sebastian Stan assomiglia proprio a Tommy Lee mentre va a torso nudo sul set di Pam e Tommy — Vedi foto

Successivo

Lascia un commento