Sylvester Stallone condivide uno splendido selfie della figlia Scarlet, 19 anni, per il suo compleanno: “Sei incredibile”

| |

Sylvester Stallone ha condiviso un messaggio commovente per il compleanno di sua figlia Scarlet il 25 maggio scrivendo che è “fantastica”.

Scarlet Stallone è una ragazza fortunata come suo padre, Sylvester Stallone, le ha augurato un buon compleanno il 25 marzo, condividendo uno slideshow speciale dell’ormai diciannovenne. Sly ha pubblicato le foto con la dolce didascalia: “Buon compleanno alla nostra fantastica figlia, SCARLET, sei talentuosa, umile e generosa con tutti. Ti amiamo oltre le parole. ” La presentazione inizia con una foto di Scarlet da sola che sembra bellissima, mentre la seconda foto è lei in posa con sua madre, una foto di lei con suo padre, una foto di famiglia e una foto di un bambino. Scarlet ha commentato il post dicendo “non il taglio di capelli”, con un’emoji che ride e piange.

Sylvester non è stato l’unico membro della famiglia a augurare a Scarlet un felice compleanno su Instagram. Sua sorella, Sistine, ha pubblicato una foto di Scarlet sulla sua storia di Instagram con indosso un paio di pantaloni della tuta con la parola “cowgirl” sul sedere. Ha disegnato i pantaloni con una camicia di flanella e un cappello da cowboy come diceva la didascalia: “Buon compleanno, mia piccola cowgirl”. Ha anche pubblicato una presentazione sulla sua pagina con una sfilza di foto di Scarlet bellissima con la didascalia “Ha 19 anni, migliore amica di buon compleanno”. L’altra sorella di Scarlet, Sophia, ha condiviso uno splendido video di Scarlet in un vestito nero attillato, augurandole anche un felice compleanno. Per quanto riguarda i piani di compleanno di Scarlet, ha festeggiato con una favolosa torta di compleanno rosa. Scarlet è la più giovane di tutte e tre le figlie poiché Sophia ha 24 anni e Sistine 22.

Non c’è niente che amiamo di più di quando Sylvester condivide le foto delle sue ragazze sulla sua pagina perché è un papà così amorevole e il suo ultimo post di compleanno per Scarlet lo dimostra. Scarlet e le sue due sorelle sono tutte ragazze molto fortunate ad avere un padre così straordinario.

Precedente

Drake avvolge le braccia intorno all’amica Luisa Duran in un selfie sexy allo specchio dopo la vittoria di BBMA

Anteprima di ‘RHONJ’: Teresa e Jackie si lanciano in una partita da urlo per le voci di tradimento – Guarda

Successivo

Lascia un commento