Swae Lee rivela che ci sarà una collaborazione con Lizzo su SremmLife 4: “Salviamo l’estate 2021”

| |

Swae Lee ha rilasciato una notizia bomba su SremmLife 4 in un’intervista ESCLUSIVA con HL: ci sarà una collaborazione con Lizzo!

Potrebbe essere stato il Ciroc Citrus, o il caldo di Miami, ma Swae Lee non si è trattenuto dal dare qualche eccitante scoop sull’attesissimo SremmLife 4 a partire dal Rae Sremmurd! “Abbiamo un paio di artisti lì”, ha ammesso Swae in un’intervista esclusiva con HollywoodLife, mentre discute della sua imminente esibizione per “Sounds Of Summer” di Ciroc a Miami. “Uno di quelli di cui sono più entusiasta… spero Slim Jxmmi, non arrabbiarti con me… ma abbiamo una canzone con Lizzo. È semplicemente super esplosivo. Tipo, è Lizzo”. Sarà così epico!

Swae ha aggiunto che il duo di fratelli sta “cercando di salvare l’estate” con l’uscita dell’album che è nei suoi “passi finali”. “Abbiamo solo un altro paio di versi”, ha detto a HL. “Stiamo cercando di bilanciare la nostra vita in studio e di mescolare tutto, girare alcuni video. Ma è un processo continuo, come ogni giorno che lavoriamo”.

Swae Lee (Shutterstock)

Il rapper di “Be Like That” ha continuato: “Non appena avremo finito questi video, finiremo tutti i componenti aggiuntivi, ottenere i mix, benediremo l’estate”. Swae, che ha appena ottenuto 12 volte il platino per la sua collaborazione con Post Malone, “Sunflower”, ha anche parlato di esibirsi come artista solista contro suo fratello in Rae Sremmurd. “Mi sento come la maggior parte delle mie canzoni leggendarie che ho fatto con la mia band, e con mio fratello abbiamo solo una certa energia. Abbiamo messo in scena uno spettacolo divertente e veloce”, ha spiegato. “Quando faccio il mio spettacolo da solista, è più melodico e fluido, ti fa solo sentire bene.”

Dopo una lunga pausa dalle esibizioni dal vivo a causa della pandemia di COVID, Swae Lee è pronto a tornare sul palco, poiché è stato appena annunciato come interprete per i prossimi festival Rolling Loud e Coachella. Tuttavia, prima di uno di questi, prenderà il controllo del Miami Waterfront questo sabato 5 giugno, in collaborazione con CIROC e la loro esperienza mobile “Sounds Of Summer”. La performance pop-up offrirà ai fan la possibilità di provare anche un caratteristico sapore CIROC “Citrus Drip” ispirato a Swae Lee al Mr. Kream di Miami per tutta l’estate!

Precedente

Ben Affleck e Jennifer Lopez si coccolano in nuove dolci foto prima di una cena romantica

Lance Bass Expecting Twins: il cantante e il marito degli NSYNC condividono le prime foto del primo sonogramma “incredibile”

Successivo

Lascia un commento