Suzanne Somers, 74 anni, rivela il segreto del suo sesso bollente con il marito Alan Hamel, 84

| |

Suzanne Somers ha felicemente rivelato come lei e suo marito Alan Hamel mantengono il loro matrimonio di 43 anni frizzante facendo sesso almeno due volte al giorno e ha fornito alcuni suggerimenti agli spettatori, in una nuova intervista.

Suzanne Somers, 74 anni, parla ancora una volta della sua impressionante vita sessuale con il marito Alan Hamel, 84, in una nuova intervista. L’attrice ha parlato di come fa sesso due volte e talvolta tre volte al giorno con il suo coniuge di 43 anni e ha rivelato che ha assunto ormoni, il che aiuta a mantenere viva l’intimità. “È stato sottoposto a sostituzioni ormonali per oltre 20 anni”, ha detto Daily Blast Live il 24 maggio prima di fornire agli spettatori consigli basati su ciò che funziona per loro.

Includevano la crema di progesterone, il peptide PT-141 a base di melanocortina e il consumo di tequila ogni giorno alle 17:00. “C’è un mondo completamente nuovo di peptidi, e penso che sia lì che il mio [28th] il libro finirà perché c’è un peptide chiamato PT-141 e questo è per, sai, farti arrapare ”, ha detto mentre discuteva anche dei 27 libri che ha pubblicato in passato.

Suzanne Somers, Alan Hamel
Suzanne Somers e Alan Hamel sono sposati da 43 anni. (Shutterstock)

“Potrei avere 70 anni ora, e ho sempre pensato quando sono arrivata in questo decennio che sarebbe finita e voglio solo che le persone sappiano che non è finita se sai come prenderti cura di te stessa”, ha aggiunto come Alan si è unita a lei nel video a un certo punto. “E dio, ci stiamo divertendo molto. Sì, facciamo molto sesso perché siamo in equilibrio. “

“Siamo soci in affari, siamo amanti, siamo amici, compagni e onestamente – so che questo suona strano – ma mi manca quando è nell’altra stanza. È magicamente fortunato “, ha spiegato ulteriormente.

Suzanne Somers, Alan Hamel
Suzanne Somers e Alan Hamel stanno ancora mantenendo le cose al vapore nel loro matrimonio. (Shutterstock)

Prima della sua ultima intervista sulla sua vita con Alan, Suzanne ha fatto notizia per aver rivelato dettagli simili sulla loro vita sessuale in un’intervista del 2019 con Mail giornaliera. “Sono un po ‘in quel ritmo, come quando eri più giovane e sei dell’umore giusto tutto il tempo, e lo è anche lui perché è in terapia ormonale sostitutiva”, ha detto in quel momento.

Suzanne ha incontrato Alan per la prima volta nel 1969, mentre lavorava come modella premiata nel videogioco Gioco dell’anniversario, che ha ospitato. “Al mio primo appuntamento con lui, ho fatto tutto quello che mia madre mi ha detto di non fare”, ha ricordato durante la sua ultima intervista. “Avevo 20 anni e pensavo che forse non avrei mai avuto un’altra possibilità, così ho mangiato il mio primo brownie al piatto. È la prima volta che vado nella camera d’albergo di un uomo, ed è la prima volta che vado a letto con un uomo al primo appuntamento. Ma siamo qui dopo tutti questi anni. Sapevo solo che era lui. “

Precedente

Jennifer Aniston e il cast di ‘Friends’ rivelano se si sono mai incontrati – Guarda

Adam Levine mostra il trucco dei capelli rosa durante il suo epico ritorno a “The Voice”

Successivo

Lascia un commento