Sunny Hostin rivela l’ispirazione dietro le scene di sesso audaci nel suo romanzo ‘Summer On The Bluffs’

| |

La co-conduttrice di ‘The View’ parla con HL della celebrazione della gioia nera, del divertimento estivo e dell’esplorazione del colorismo nel suo romanzo d’esordio.

Se acquisti un prodotto o servizio recensito in modo indipendente tramite un link sul nostro sito web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

È spesso la voce della ragione La vista. Quello che sostiene le sue appassionate riprese con solidi argomenti, fatti e ricevute. Ma se sfogli Sunny Hostin’s romanzo d’esordio, Estate sui bluff, scoprirai qualcos’altro. Sa come scrivere una scena di sesso che ha il potenziale per farti arrossire e guardarla con occhi nuovi.

“Te lo dirò onestamente, anch’io sono arrossito”, dice la 52enne mamma di due figli HollywoodLife. “Sono cresciuto in una famiglia cattolica molto severa, non molti fidanzati o cose del genere. E stavo avendo un po ‘di problemi a scrivere le scene di sesso, ma volevo che ci fossero scene di sesso. E volevo anche che le scene fossero incentrate sulle donne e sul piacere delle donne, perché non ne vedo molto. Ha funzionato per Bridgerton, giusto.”

Sunny Hostin
Sunny Hostin è l’orgogliosa autrice del suo primo romanzo d’esordio, “Summer on the Bluffs”. (Miller Mobley)

Ma Sunny ha scritto Estate sui bluff – un romanzo su tre donne afroamericane che sono in vacanza con la loro madrina Ama a Martha’s Vineyard – prima che la serie (scusate il cliché) che strappa i corpetti diventasse un successo di Netflix. E ha realizzato le sue scene di sesso impertinenti nel modo perfetto – con un gruppo di suoi amici davanti a un paio di bicchieri di vino.

“Quello che ho iniziato a fare quando scrivevo il libro – che ci crediate o no – è che, mentre scrivevo gruppi di capitoli, ho invitato alcune delle mie amiche”, dice Sunny, che a volte ha anche esteso l’invito ai suoi amici maschi. “Avevamo quasi una stanza semi-scrittori. Ho ordinato del cibo e il vino scorreva e ho chiesto loro di leggere i capitoli.

“E una delle mie amiche, Regina, ha detto: ‘Dovremmo aggiungere questo. Che ne dici di aggiungere questo? ‘ Alcuni altri amici direbbero: ‘Non lo so. Cosa ne pensi di questo?’ Ed è così che le scene di sesso sono migliorate sempre di più. È una specie di sforzo di gruppo sotto molti, molti aspetti. Ed era un gruppo di donne “.

Estate sui bluff
“Summer on the Bluffs” è la prima parte del contratto di tre libri di Sunny. (HarperCollins)

Se i personaggi in Estate sui bluff sembrano familiari ai lettori, perché molti di loro sono stati presi in prestito dalla vita reale di Sunny. Una delle figlioccie di Ama, Perry, ad esempio, è un affermato avvocato di New York che è sposato con un dottore di talento di nome Damon. Come Visualizza i fan sanno che Sunny – che è un ex procuratore federale – è felicemente sposata con Manny Hostin, un chirurgo ortopedico.

Tuttavia, nel libro Damon ha un occhio vagabondo e un carattere leggermente birichino. Manny è preoccupato che i lettori confondano i due? “Oh, è preoccupato”, dice Sunny, ridacchiando. “Sa di non esserlo [like Damon], ma è sicuramente preoccupato. “

“È un racconto di fantasia”, aggiunge Sunny. “Ma uso sicuramente le mie esperienze come cornice di riferimento per la storia. Quindi, se devo essere onesto, ci sono solo un po ‘di persone che conosco, incluso mio marito “.

Usi soleggiati Estate sui bluff per esplorare altre verità nelle comunità nera e latina, due mondi che incarna come figlia di una mamma portoricana e di un padre afroamericano. Piace Di Dorothy West Romanzo del 1995, Il matrimonio, ambientato nel 1950 Martha’s Vineyard, Estate fa luce sull’esclusiva comunità di Black Beachfront. Mentre appare il trauma nero, la gioia nera – ricchezza, realizzazioni professionali, arte, musica – viene celebrata attraverso le esperienze di vita dei personaggi, a partire da Ama che, nel libro, è la prima donna nera ad avere un posto nella Borsa di New York Scambio.

Anche le parti scomode della cultura afroamericana sono esposte. Il colorismo, ad esempio, è qualcosa a cui Sunny corre nel libro, piuttosto che nascondersi, attraverso il dolore del personaggio di Olivia; la figlioccia dalla pelle scura che sente che la sua bellezza è invisibile.

“Devi raccontare la storia della comunità afroamericana in tutta la sua complessità. E parte di quella storia, senza dubbio, è il colorismo, perché lo vedo all’interno del mio gruppo di amici “, dice Sunny che confessa che in situazioni sociali gli uomini hanno aggirato i suoi amici dalla pelle scura simili a modelli per parlarle, un birazziale, afro-latina dalla pelle chiara. Queste esperienze “personali” e “dolorose” hanno portato a “discussioni difficili” che si sono riversate in qualche forma Estate.

Sunny Hostin, Joy Behar, Whoopi Goldberg, Meghan McCain
Sunny (a sinistra) con tre dei suoi colleghi co-conduttori di “View”, Joy Behar, Whoopi Goldberg e Meghan McCain. (ABC)

Sebbene molto sia rivelato in questo libro, Sunny (che, come i suoi personaggi, va in vacanza a Martha’s Vineyard ogni anno) sta già scrivendo la seconda parte di una serie di tre romanzi. Se le sue storie arrivano sullo schermo, La vista il co-conduttore sta già giocando con le idee per il casting. “C’è sicuramente un posto per tutte le mie cotte”, dice degli attori britannici Idris Elba e Pagina di Rege-Jean. “E ho intenzione di inviare loro definitivamente il libro.”

Quanto a Rege-Jean, sa esattamente chi vuole Bridgerton fusto da interpretare – il personaggio ispirato dal suo marito nella vita reale. “Sarebbe incredibile”, dice.

Precedente

Tallulah Willis è fidanzata: la figlia di Bruce e Demi Moore, 27 anni, condivide i video dell’anello di diamanti e della proposta

Riepilogo di ‘Teen Mom 2’: Leah Messer trova un tumore al seno e Ashley Jones si fidanza

Successivo

Lascia un commento