Sunny Hostin applaude dopo che Meghan McCain disses il dottor Fauci: Stop agli “scienziati sprezzanti”

| |

Dopo che Meghan McCain ha detto che era “oltre il dottor Fauci” e il suo presunto “messaggio incoerente” sul vaccino COVID-19, Sunny Hostin ha detto che Meghan dovrebbe incolpare Donald Trump per aver “minimizzato la scienza” in primo luogo.

“La prossima settimana sarà un anno da quando abbiamo lasciato lo studio” Meghan McCain, 36 anni, ha detto durante l’episodio del 22 febbraio di La vista. La domenica, Dr. Anthony Fauci è apparso sulla CNN Stato dell’unione dire che non poteva prevedere quando gli Stati Uniti sarebbero potuti tornare a uno stato di “normalità” pre-COVID, cosa che frustrò Megan. “Il fatto che il dottor Fauci stia andando alla CNN e non possa dirmi se ottengo il vaccino, se posso cenare con la mia famiglia … è un messaggio terribilmente incoerente.” Dopo essersi lamentata di come il lancio del vaccino COVID-19 sia stato “un disastro”, Meghan ha concluso il suo discorso dicendo che aveva “finito” il dottor Fauci.

“Penso che abbiamo bisogno di avere più persone che danno più opinioni”, ha detto. “E onestamente, francamente, penso che il [President Joe Biden] L’amministrazione dovrebbe rimuoverlo e mettere in atto qualcun altro che forse capisce la scienza o può parlare ad altri paesi di come [the U.S.] può essere più simile a “paesi con un tasso di vaccinazione più elevato.

Il co-conduttore di Meghan, Sunny Hostin, ha rapidamente respinto le affermazioni di Meghan sul “messaggio incoerente” del dottor Fauci, sottolineando come la maggior parte dei problemi di comunicazione provenisse dalla precedente amministrazione. “Penso che il motivo per cui gli altri paesi stanno facendo meglio … con il vaccino è che l’ex presidente caduto in disgrazia, due volte messo sotto accusa, per un mandato [Donald] briscola ha minimizzato la scienza. Si è assicurato che le persone non lo fece segui la scienza … ha politicizzato le maschere. Ha avuto questi eventi straordinari e per questo motivo gli americani sono morti “. Sunny, 52 anni, ha detto che non pensa che dobbiamo “denigrare [Dr.] Fauci. “

“Non penso che dobbiamo screditare l’Organizzazione mondiale della sanità. Non credo che dobbiamo screditare il CDC “, ha detto Sunny, 52 anni, aggiungendo che se gli americani fossero stati più severi nel seguire i protocolli raccomandati da queste organizzazioni sanitarie,” saremmo stati in un posto molto migliore. Penso che il motivo per cui, anche come americani, stiamo avendo l’invidia del vaccino e siamo arrabbiati è perché l’amministrazione Trump non ha gestito correttamente la cosa. Come americani, dobbiamo smetterla di denigrare gli scienziati e di interrogare gli scienziati, e mio dio, seguire la scienza “.

Il fastidio di Meghan per il dottor Fauci è arrivato dopo che ha detto che è “possibile” che gli americani avranno ancora bisogno di indossare maschere nel 2022 anche se gli Stati Uniti raggiungeranno “un significativo grado di normalità” entro la fine dell’anno, secondo la CNN. “Sai, penso che sia possibile che sia così, e, ancora una volta, dipende davvero da cosa intendi per normalità.” Il dottor Fauci ha affermato di non poter prevedere quando gli Stati Uniti potrebbero tornare a operare come hanno fatto prima della pandemia, ma pensa che le cose potrebbero essere più vicine alla “normalità” entro la fine del 2021.

Il dottor Fauci ha anche riflettuto su come i ricercatori in Israele e Canada hanno suggerito che fosse necessaria solo una dose del vaccino Pfizer / BioNTech contro il virus. “[The] la scienza punta direttamente a continuare con ciò che sappiamo dalla sperimentazione clinica “, ha detto il dottor Fauci Stato dell’unione, il che significa che due dosi forniscono la massima protezione contro il virus e le varianti emergenti.

“Sappiamo per certo che quando dai un adescamento con Pfizer seguito da un aumento 21 giorni dopo, ottieni un’efficacia dal 94% al 95% e la differenza tra il livello di anticorpi dopo una dose rispetto a due dosi è circa dieci volte superiore, ” Ha aggiunto. “E questo è davvero importante perché quando hai un grado così alto paragonabile alla sola dose singola, questo è il cuscino che vorresti avere quando ottieni una variante che non è così ben protetta dagli anticorpi indotti da il vaccino, ma hai un livello sufficiente per essere in grado di prevenire almeno una malattia grave. “

Precedente

Esprimi te stesso con questi divertenti kit temporanei per tatuaggi all’henné

Salta la tintoria e per $ 20, ottieni questo kit fai-da-te a casa che è senza problemi e super facile

Successivo

Lascia un commento