Styn: 5 cose da sapere sull’artista rap e hip-hop avvistato tenendosi per mano con Keke Palmer

| |

Keke Palmer è stato visto entrare in intimità con l’artista musicale Styn in una bellissima domenica a Hollywood! Scopri di più sul musicista hip-hop e rap a cui l’attrice sembra si sta avvicinando.

Keke Palmer potrebbe essere fuori mercato! Domenica 21 febbraio, il Hustlers L’attrice, 27 anni, è stata avvistata mentre prendeva un caffè con un artista hip-hop e rap di 26 anni Styn. La coppia è stata vista tenersi per mano mentre prendeva il caffè al Blue Bottle di Hollywood, che puoi vedere qui. I due sembravano assolutamente adorabili e molto a loro agio, e apparentemente sono tornati indietro! Scopri di più su Styn con i cinque fatti di seguito!

Keke e Styn si conoscono da tempo

Anche se non è del tutto chiaro da quanto tempo i due si frequentano, sembra che Keke e Styn corrano nella stessa cerchia sociale da circa 2019, secondo Pagina sei. Nell’ottobre 2020, Keke è stato visto baciare un uomo misterioso e, in una passata intervista, ha alluso a quanto si sente sicura nella sua vita amorosa. “Sì, sai che ho un po ‘di amore nella mia vita, sai che c’è un po’ di amore lì”, ha detto Pagina sei prima delle vacanze di dicembre 2020. “Sai, non è una vita sentimentale se condivido con te perché è pubblica. Quindi alla fine della giornata, sappi solo che la tua ragazza Keke non è sola – mai! “

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BIG BOSS 🔑🔑 (@keke)

Keke e Styn hanno scritto l’uno dell’altro sui social media

Keke e Styn sono entrambi piuttosto attivi sui social media e di recente, pochi giorni fa, Keke ha condiviso uno scatto con Styn sulla sua pagina Instagram, che puoi vedere sopra! “Sono così grato di avere questi momenti mentre invecchiamo e vediamo tutti i nostri sogni più sfrenati diventare realtà insieme”, si legge in un estratto dal post di Keke. Nello snap, Styn poteva essere visto seduto proprio accanto alla sua presunta amante!

Styn ha accennato al suo legame con Keke

Anche se le foto recenti della coppia che prende un caffè è un segno sicuro che la coppia potrebbe essere un nuovo oggetto caldo, Styn non è stato affatto timido nel mostrare ai suoi fan che lui e Keke sono vicini! Proprio come l’attrice, Styn ha anche pubblicato foto e video dei due sui social media. Nel video qui sotto, catturato all’inizio di settembre 2020, Styn e Keke hanno fatto una serie di facce buffe davanti alla telecamera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Styn (@itstheboii)

Styn è un artista musicale in crescita

Styn si è impegnato nel mondo della musica da diversi anni. Ha pubblicato il suo primo album nel 2013, che includeva sei canzoni dell’artista. Nel 2014 il suo EP Grondaia è stato rilasciato, seguito da un altro EP intitolato Nastro di ricarica, uscito nel 2019. Ha anche un’affinità per la carriera musicale di Keke e ha un collegamento a una delle sue canzoni nella sua biografia su Instagram!

Styn è olandese

Styn sarebbe olandese. Si è trasferito in America qualche tempo fa per perseguire le sue aspirazioni musicali. Sulla base della sua attività sui social media, sembra che Styn risieda attualmente a New York City.

Precedente

Anello di fidanzamento di Shailene Woodley: lei dà il primo sguardo alla sua roccia da Aaron Rodgers – Foto

Stephen Colbert prende in giro Ted Cruz con delle clip che lo ‘mostrano’ mentre atterra su Marte per la sua prossima vacanza

Successivo

Lascia un commento