Stormi Webster, 3 anni, si unisce a papà Travis Scott per lanciare palloncini d’acqua alla mamma Kylie Jenner — Guarda

| |

Kylie Jenner e Travis Scott si sono riuniti per un appuntamento di gioco con Stormi, e il magnate dei cosmetici ha documentato la lotta con i palloncini d’acqua del Memorial Day del trio.

Kylie Jenner, 23 e Travis Scott, 29 anni, si sono riuniti nel weekend del Memorial Day per divertirsi al sole con la loro figlia Stormi, 3. Il trio ha dimostrato di essere pronto per l’estate quando si sono riuniti nella villa di Kylie a Calabasas per un’amichevole battaglia di palloncini d’acqua vicino a un castello saltante bianco. In una serie di Instagram Stories condivise dal magnate dei cosmetici il 31 maggio, il piccolo Stormi è stato visto sfoggiare un giallo brillante Fendi vestito, che viene venduto al dettaglio per circa $ 500, con ritagli laterali in vita e sandali abbinati. Parla di una fashionista in divenire!

“Adoro questo piccolo bambino”, Kylie ha sottotitolato una clip del suo mini-me che entra in casa. Quando il duo madre-figlia è stato raggiunto dal rapper “Sicko Mode”, la regina dei cosmetici è stata sentita dire “Non lanciarmelo addosso”, mentre Travis e Stormi si sono uniti per lanciare palloncini d’acqua blu alla star del reality. “Non puoi prendermi ora”, è stata sentita dire in una clip successiva, mentre si nascondeva dietro una parete di vetro.

L’appuntamento con la famiglia arriva un giorno dopo che il trio ha raggiunto Target prima di trascorrere un po’ di tempo in un parco giochi la sera. Il AstroWorld il rapper ha condiviso un momento civettuolo con la sua ex, dalla quale si è separato nel 2019, durante un Hold-N-Spin! Kylie e Travis stavano entrambi ridendo mentre sollevavano i piedi da terra, permettendo all’aggeggio di prendere velocità.

tempesta
Kylie e Travis con Stormi. Immagine: MEGA

La coppia on again/off again, che ha dato il benvenuto alla loro adorabile figlia nel 2018, ha recentemente scatenato una storia d’amore dopo una gita a Disneyland il 18 maggio. La coppia è stata avvistata con Stormi e sua cugina. Dream Kardashian, 4. Il quartetto sembrava divertirsi nel posto più felice della Terra, facendo le classiche giostre come le tazze da tè di Alice nel Paese delle Meraviglie e Il desiderio incantato di Biancaneve!

Poco dopo la gita al parco a tema, sono emerse notizie secondo cui il Stare al passo con i Kardashians la star aveva una “relazione aperta” con il rapper, cosa che ha categoricamente negato. “Voi ragazzi inventate davvero qualsiasi cosa”, ha twittato Kylie il 21 maggio, insieme a uno screenshot di un notiziario tabloid. “Non sto screditando nessuno che abbia una relazione aperta, ma è solo negligente e irrispettoso lanciare questa narrativa senza sapere cosa sia vero”, ha osservato anche il CEO di Kylie Skin.

Precedente

Kourtney Kardashian mostra la lunga treccia a coda di pesce di BF Travis Barker – Vedi foto

Tahj Mowry afferma di essere quasi tornato a “Fuller House” come il migliore amico di Michelle Teddy: perché non è successo

Successivo

Lascia un commento