Stormi Webster, 3 anni, sembra troppo carino in posa davanti alla Lamborghini da 400.000 dollari di Kylie Jenner – Vedi foto

| |

La figlia di Kylie Jenner Stormi Webster ha fatto la flessione per sua madre, mentre posa dolcemente davanti alla Lamborghini arancione brillante del magnate dei cosmetici mentre trasportava una borsa Prada marrone chiaro.

Quali sono le probabilità Stormi WebsterSaprai mai come ci si sente a guidare in un’auto compatta a prezzi accessibili? Probabilmente magra a nessuno, come sua madre Kylie Jenner ha una flotta letterale di giostre di lusso. La 23enne ha scattato una foto di Stormi mentre guardava la sua Lamborghini arancione brillante da 400.000 dollari e l’ha condivisa con i suoi 218 milioni di follower su Instagram il 2 marzo. come se la musica ad alto volume stesse suonando mentre si trovava vicino al distintivo dell’emblema anteriore della frusta. Kylie ha scritto nella didascalia “Chill days w mommy”.

La foto sembrava essere stata scattata nel vialetto di Kylie, poiché altri veicoli di fascia alta della sua collezione, inclusa la sua Mercedes G-Wagon personalizzata in oro da 225.000 dollari, potevano essere visti fuori dalla telecamera a destra sullo sfondo. Stormi sembrava casual chic in una canotta grigia, coordinato con la felpa grigia con elastico in vita e portava un’abbronzatura Prada borsa sulla spalla destra. I calci stampati super colorati di Stormi hanno dato un contrasto alla moda al suo look dai colori neutri.

Kylie ha disegnato i capelli di Stormi in una serie di diverse lunghe trecce che assomigliano così tanto a suo padre Travis Scottil caratteristico look intrecciato di. Il fan @prayforlaflame ha scritto nel commento che Storm “Sembra proprio come suo padre” con una grande emoji sorridente. Travis e Stormi hanno i capelli abbinati prima, mentre condivideva una foto IG del giugno 2020 con Stormi durante un viaggio in Wyoming, e papà e figlia stavano cullando stili di treccia di gemellaggio.

Stormi Webster conosce già tutti i migliori punti di ristoro delle celebrità, poiché sua madre Kylie Jenner la porta a cena al Giorgio Baldi di Santa Monica il 14 novembre 2020. Foto di: MEGA.

Questa non è la prima volta che Stormi porta con sé una costosa borsa firmata, poiché Kylie ha una collezione di borse da diversi milioni di dollari. Da quando riusciva a malapena a parlare, la sua bambina sapeva istintivamente come tenere una borsa sulla spalla. In un gennaio 2019 Video Instagram ha condiviso con i fan, Kylie ha mostrato Stormi di 11 mesi seduto su una grande sedia mentre le veniva consegnato un piccolo nero Louis Vuitton borsa con il logo del brand in colori vivaci. Mise il braccio attraverso il manico e se lo spostò sulla spalla come una ragazza grande, mentre Kylie sgorgava “Non posso !!!” su quanto fosse prezioso.

Stormi ora ha la sua invidiabile collezione di borse. Kylie è stata presa di mira nel luglio 2020 per aver speso $ 1180 su una borsa bianca Louis Vuitton per Stormi, quindi ha seguito l’acquisto di quattro mini borse Prada, ciascuna venduta al dettaglio per oltre $ 700. Le ha mostrate in una Instagram Story il 17 luglio, mostrando le borse a tracolla in nero, verde, rosa e arancione. Presentavano un cinturino argento con dettagli a catena e l’iconico logo Prada stampato sul davanti. “Dovevo portarle tutti i piccoli di Prada per abbinare la mamma”, ha scritto Kylie. L’ultima borsa marrone chiaro che Stormi ha portato davanti alla Lambo di sua madre non era nemmeno in quel bottino originale! È bello essere la figlia di Kylie Jenner.

Precedente

Tom Cruise Fans Freak dopo un “Deepfake” molto realistico diventa virale su TikTok – Guarda

Hailee Steinfeld stordisce in diversi bikini mentre si affaccia su Los Angeles sulle colline di Hollywood – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento