Stormi Webster, 3 anni, aiuta abilmente a dare una manicure alla mamma Kylie Jenner – Guarda

| |

Kylie Jenner ha dichiarato di avere “ il miglior artista delle unghie ”, mentre sua figlia di tre anni, Stormi Webster, ha aiutato la manicure di sua madre a dipingere le unghie! Guarda l’adorabile clip che Kylie ha condiviso con la sua Instagram Story.

Stormi Webster ha dimostrato di avere una grande precisione per un bambino di tre anni in una nuova aggiunta alla mamma Kylie Jenners Instagram Story! Nel post del 25 febbraio, Kylie ha catturato la sua preziosa bambina, che condivide con l’ex Travis Scott, dipingendo le unghie di sua madre (con l’aiuto di un tecnico delle unghie, ovviamente). “Wow, Stormi”, si sentì dire la manicure dall’audio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kardashian Jenner Kids (@dashkids)

Ovviamente, la madre adorante di Stormi, 23 anni, è intervenuta e si è concentrata sul lavoro esperto di sua figlia! “Ho la migliore nail artist, ragazzi. È super esclusiva “, ha detto Kylie mentre catturava il dolce momento di legame tra i due. “Sei stato bravissimo, Stormi”, si sentì dire il tecnico delle unghie. È stato un momento così dolce, e anche se i fan non hanno potuto vedere Stormi, a parte la sua graziosa maglietta rosa con sopra un mucchio di cani dei cartoni animati, hanno potuto vedere quanto talento ha il giovane per la nail art!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kardashian Jenner Kids (@dashkids)

Insieme al video sopra, Kylie ha anche catturato il suo prezioso bambino mentre preparava una pizza in cucina. In un’altra aggiunta alla Instagram Story di Kylie, il Stare al passo con i Kardashians star ha scattato una foto al suo bambino usando un mattarello per lisciare un po ‘di pasta. Stormi era chiaramente molto presa dal suo lavoro culinario, poiché i fan potevano vedere granelli di farina sulla sua maglietta e sulla sua fronte! Chiaramente, questi due hanno passato una divertente notte di legame, ma non è davvero una novità per il magnate e la sua bambina.

Kylie Jenner ha catturato sua figlia di tre anni, Stormi Webster, dipingersi le unghie nella sua Instagram Story del 25 febbraio [MEGA].

Kylie e Stormi si sono divertiti così tanto insieme. Più recentemente, Kylie ha catturato sua figlia mentre era una piccola caddy da golf mentre i due scendevano insieme sul campo! Stormi era una ragazza così grande, portava il pesante assortimento di mazze e altro nella sua borsa ingombrante. Kylie è rimasta così incredibilmente colpita dal suo ragazzo, e le due sembrano trascorrere un’altra splendida giornata insieme.

Ma Kylie è sempre stata così aperta riguardo al suo bellissimo rapporto con Stormi. La giovane mamma ama sgorgare della sua preziosa bambina, ed è così ovvio perché! Ci piace dare uno sguardo alla vita di questa coppia madre-figlia e non vediamo l’ora di vedere altre foto e video nel prossimo futuro.

Precedente

Agisci velocemente perché questi prodotti di bellezza Fenty più venduti sono in vendita su Sephora in questo momento

’90 Day Fiance: Love Games ‘Sneak Peek: Andrei Disses Elizabeth’s Sisters -‘ They Suck ‘

Successivo

Lascia un commento