Steve-O urla dopo aver versato la salsa piccante nei suoi occhi e aver bevuto un’intera bottiglia su “Hot Ones”

| |

Steve-O diventerà Steve-O. Durante il finale di stagione di “Hot Ones”, la star di “Jackass” ha finito per urlare di dolore dopo aver versato un po ‘di salsa piccante sul bulbo oculare.

Onestamente, qualcuno se lo aspettava Steve-O non fare qualcosa di folle durante il finale della stagione 14 di Hot Ones? Il 46enne Jackass l’allume ha chattato con l’ospite Sean Evans, e alla conclusione dell’episodio (pubblicato il 15 aprile), Steve-O ha deciso che voleva finire le cose con il botto. “Voglio che tutti sappiano che questo ‘La salsa piccante di Steve-O per il tuo buco del culo“è disponibile su Amazon oltre che su Steveo.com, ed è – delizioso”, ha detto, prima di ingoiare la maggior parte della bottiglia. Non era abbastanza pericoloso per Steve-O perché poi si è versato un enorme globo negli occhi.

“L’ultima cosa lo è stata veramente inutile “, gridò Steve-O, come l’agonia di avere salsa piccante negli occhi scorreva in tutto il suo corpo. L’acrobazia ha fatto urlare Steve-O e il presentatore Sean si è fatto piccolo. “E ‘andato GIUSTO lì”, gridò Steve-O prima di prendere un bicchiere di latte per placare il dolore. Ciò che è impressionante è che Steve-O è riuscito a entrare in tutte le sue spine – per il suo Steve-O Wild Ride podcast, il suo canale YouTube e il suo Gnarly commedia speciale – mentre alle prese con l’inferno indotto dalla salsa piccante. Per fortuna, una scena successiva ai crediti ha mostrato che Steve-O stava bene (anche se il set lo era Cestinati.)

Steve-O nel finale della stagione 14 di “Hot Ones”. (First We Feast)

Questa era la seconda volta di Steve-O Hot Ones. È apparso nella quarta stagione nel 2017. Durante questo periodo, Steve-O ha condiviso la storia di lui che subisce “il peggior pestaggio” della sua vita. Steve-O e Chris Pontius è apparso il 16 ottobre 2006, edizione di WWE Monday Night Raw promuovere Jackass numero due. Erano sul ring quando sono stati affrontati da “The Samoan Bulldozer” Umaga. “La grande mossa è stata quella di avere Umaga che si arrampicava sulla corda più alta, si tuffava e mi sbatteva contro il corpo mentre giacevo a terra lì. Il fatto è che la WWE – la partita non è finita finché stai ancora reagendo – devi fare il morto. E non ho fatto finta di essere morto “, ha detto, per TooFab.

Onestamente, “Steve-O’s Hot Sauce For Your Butthole” sembra delizioso … ma non per i tuoi occhi (First We Feast)

Il problema è che Steve-O ha continuato a reagire dopo che Umaga ha lanciato lo splash top-rope, e la superstar della WWE “si è sentita mancata di rispetto” per il fatto che Steve-O non ha venduto la fatalità di questa mossa. Quindi, Umaga ha lasciato cadere un gomito che ha messo fuori combattimento Steve-O. “E prima di girare” Jackass 4 “, sostengo forse la peggiore commozione cerebrale che abbia mai avuto”, ha detto. “È stato un serio dramma mentale, amico. Sono stato picchiato in un blackout. “

Questo incidente di salsa piccante arriva mesi dopo che Steve-O ha deciso di impazzire con mille piedi di nastro adesivo. Per promuovere il suo speciale, Gnarly, Steve-O è stato registrato su un cartellone pubblicitario di Hollywood a metà agosto 2020. “Non ci sono possibilità che io cada”, ha sottotitolato un selfie su Instagram della trovata, “ed è importante per me non sprecare preziose risorse cittadine su questo. Sono felice di uscire e voglio davvero che il mondo sappia di questo progetto su cui ho lavorato così duramente. È chiamato Gnarly e, se hai più di 18 anni, dai un’occhiata a steveo.com! “

Precedente

Megan Thee Stallion Twerks In The Strip Club nel suo video musicale sexy per “Movie” – Guarda

Yvette Nicole Brown di Big Shot elogia la co-star John Stamos e rivela che lo spettacolo parla di seconde possibilità

Successivo

Lascia un commento