Steve Kazee condivide l’aggiornamento sui programmi di matrimonio con Jenna Dewan 11 Mos. Dopo aver accolto il figlio Callum

| |

L’attore Steve Kazee sta parlando dei suoi piani di matrimonio con la fidanzata Jenna Dewan mentre l’ambasciatore del marchio Movember si prepara a festeggiare il primo compleanno del figlio Callum!

Steve Kazee, 45 anni e fidanzata Jenna Dewan, 40 anni, è diventato genitori orgogliosi di figlio Callum, 11 mesi, subito prima della pandemia di Coronavirus! La coppia si è goduta il tempo con il loro bambino, ma con tutto ciò che è accaduto intorno alla pandemia, li ha fatti mettere un freno ai futuri piani familiari. “È così difficile anche solo pensare a un matrimonio in questo momento”, ha detto Steve HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE dalla sua casa di Los Angeles il 18 febbraio mentre discuteva della sua collaborazione con Strumento genitoriale di Movember’s Family Man. “Odio sembrare un cliché, ma tutto è davvero cambiato una volta che COVID è uscito. È difficile sentirsi celebrativi in ​​quel momento ed è difficile sentire come se volessimo celebrare le nostre vite e sembra proprio che sia il momento sbagliato “.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2018 poco dopo che l’ex ballerina ha annunciato la sua separazione dal marito Channing Tatum, 40. Dopo essere stata fotografata per la prima volta nel novembre dello stesso anno, Jenna – che è anche mamma in figlia Everly, 7, con il magico Mike attore – ha annunciato che si aspettava con l’ex attore di Broadway. Cinque mesi dopo, nel febbraio 2020, Jenna e Steve hanno confermato il loro fidanzamento, dando il benvenuto al figlio Callum il 6 marzo.

Sebbene ci sia un anello al dito della sua fidanzata, un pezzo di carta non cambierà nulla per la coppia, ma questo non significa che non vogliano che le cose si solidifichino nel prossimo futuro! “Per noi, non c’è differenza tra dove siamo adesso e dove saremmo il giorno dopo una cerimonia di matrimonio”, ha aggiunto Steve. “Non c’è fretta. Non c’è fretta per noi. Penso che entrambi desideriamo molto, ma quando sarà il momento giusto. Il mondo è appena stato – è stato troppo ultimamente per avere voglia di festeggiare a quel livello. Niente al momento, ma sono sicuro che prima o poi. “

Un altro progetto che è nel cervello di Jenna è espandere la loro famiglia, che Steve suggerisce è più sul cervello di Jenna che sul suo al momento! “Sì, ne abbiamo parlato!” Esclamò Steve. “Ne abbiamo parlato specificamente perché questo tipo di situazione in cui ci troviamo. Non sappiamo quando la vita tornerà al trambusto e abbiamo tutto questo tempo in questo momento ed è stato davvero meraviglioso trascorri così tanto tempo con i tuoi figli nonostante la situazione ”, ha spiegato.

“È stata una vera benedizione per noi e il vero lato positivo con tutto questo. Quindi ne abbiamo parlato! ” proseguì. “Ma questo è quanto è arrivato a questo punto. Ho molti sentimenti diversi. Voglio molti bambini, ma allo stesso tempo mi preoccupo molto del mondo in questo momento. Dove siamo. C’è una certa responsabilità che devi prendere in considerazione piuttosto che “Oh, voglio più bambini”. Sicuramente una conversazione! “

Mentre Steve, Jenna e la loro famiglia in crescita continuano a stare al sicuro e in salute a casa, Steve si concentra molto sulla sua salute. In qualità di ambasciatore di Movember Family Man, diventare padre ha davvero messo le cose in prospettiva per il nuovo papà. “Essendo appena diventato padre, quasi un anno fa e avendo ricevuto in dono una figlia da un precedente matrimonio e sentendosi già come un patrigno per lei”, ha detto Steve. “Sono nella sua vita ormai da 3 anni e quindi ho colto al volo l’opportunità di far parte di qualcosa che stava affrontando la conversazione intorno agli uomini e al padre. È un problema così complesso e complesso. Penso che il modo in cui stanno affrontando la cosa sia un modo intelligente di gestirlo. Ho pensato che fosse una grande idea aprire la conversazione sulla salute degli uomini, più trasparente di quanto penso sia stato per generazioni “.

Precedente

Kim Kardashian si scusa per aver detto che Kourtney è il “meno emozionante” da guardare: “Un colpo così basso”

Kellan Lutz e la moglie Brittany Gonzales danno il benvenuto alla figlia dopo un tragico aborto spontaneo – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento