Steve Harvey rivela se approva la figliastra Lori che esce con Michael B. Jordan

| |

Steve Harvey ha fatto conoscere i suoi sentimenti nei confronti di Michael B. Jordan e se è d’accordo con la storia d’amore dell’attore con la figliastra Lori Harvey.

Michael B. Jordan ha una ragazza Lori Harveyil patrigno Steve HarveyIl sigillo di approvazione di… anche se il 64enne non pensa che il Credo star è degno del suo attuale titolo di Sexiest Man Alive. Il Faida familiare host è apparso su Jimmy Kimmel dal vivo il 25 febbraio e ha rivelato: “Cerchiamo di essere chiari su qualcosa. È un bravo ragazzo, sì, ma non è affatto l’uomo più sexy del mondo per me. ” Il comico ha dichiarato lui è l’uomo più sexy del mondo. “Tutte queste persone per cui sto pagando. Diavolo, se non è sexy, che cos’è? ” ha spiegato, riferendosi ai suoi sette figli e sette nipoti. La conversazione si svolge a partire dalle 9:41 nel video sopra.

Steve ha poi scherzato: “Non sono mai stato attraente, lo sapevo. Ecco perché ho dovuto inventare queste dannate battute. Ma questo ragazzo, mi piace. Sto tirando per lui “, ha detto dell’attore 34enne, che esce con Lori, 24 anni, da novembre 2020. La coppia è stata fotografata per la prima volta insieme quando è scesa da un aereo nella sua città natale di Atlanta, poco prima la festa del Ringraziamento. Sono diventati ufficiali di Instagram come coppia a gennaio, dopo aver festeggiato il nuovo anno insieme in una stazione sciistica nello Utah.

Michael B Jordan e la fidanzata Lori Harvey lasciano St Bart’s il 21 gennaio 2021 dopo una vacanza in barca con il suo patrigno Steve Harvey. Credito fotografico: Mega.

Jimmy ha poi parlato di come Michael abbia avuto così tanta attenzione per aver fatto la doccia a Lori con il San Valentino più romantico di sempre, persino affittando un acquario gigante con petali di rosa e candele, dove hanno cenato a più portate mentre varie creature marine nuotavano sopra e intorno a loro . Steve ha poi scherzato su come potrebbe essere impossibile per il file Pantera nera stella per superare se stesso ora.

“Sì, beh, buona fortuna, amico”, ha risposto Steve. “Sai, San Valentino viene ogni anno. Non so se sai come funziona o no, ma non so come lo supererai. Ma buona fortuna, partner. ” Steve poi è diventato serio e ha detto che sebbene fosse dolce, Michael è andato un po ‘fuori bordo nel viziare sua figlia per il giorno di San Valentino. “Voglio dire, è stato davvero carino quello che ha fatto, sai, sono felice per lui. È un ragazzo eccezionale, ha incontrato suo padre e tutto il resto. Ma uh … è stato molto. Questo è stato molto “, ha spiegato.

Steve Harvey ha rivelato di non essere stato un fan di nessuno dei fidanzati del passato della figliastra Lori. Credito fotografico: Mega.

La buona notizia per Michael è che Steve ha letteralmente detto di essere l’unico fidanzato di Lori di cui è approvato. Il conduttore radiofonico sembrava gettare ombra sulla lista di ex famosi di Lori con il commento, come si dice che l’elenco includa Futuro, Trey Songz, Diddy e suo figlio Justin Combs.

Il commento è arrivato quando Jimmy ha chiesto a Steve se pensava che sarebbe stata una buona idea per qualcuno che usciva con una delle sue figlie leggere i libri di relazione del comico. “Penso che sarebbe meglio se le mie figlie leggessero quei dannati libri. Sarebbe la mossa più intelligente “, ha spiegato Steve, aggiungendo:” Senti amico, quando i tuoi figli crescono possono prendere decisioni da soli. Sono solo felice di poterne approvare uno. ” Ciò ha sorpreso Jimmy, che ha chiesto: “Non approvavi i precedenti pretendenti?” e Steve ha risposto con un’espressione impassibile: “Niente mai. Mai. Odio puro. ” Wow! Michael dovrebbe considerarsi fortunato ad essere il primo uomo a ottenere il timbro di approvazione del padre di Lori.

Precedente

Michelle Obama condanna il comportamento razzista che è diventato “impunito”: “Ti lascia una fossa nello stomaco”

Shailene Woodley è stata avvistata nelle prime foto da quando ha confermato il fidanzamento con Aaron Rodgers mentre camminava a Montreal

Successivo

Lascia un commento