Sterling K.Brown: Il finale di “This Is Us” causerà una “miriade di reazioni” – I fan saranno “scioccati” e “schiacciati”

| |

Tutto sta costruendo per questo. Sterling K. Brown ha parlato ESCLUSIVAMENTE a HL e ha preso in giro importanti “sorprese” nel finale di “This Is Us”, che lascerà i fan “scioccati”, “schiacciati” o “entrambi”.

Nelle ultime 4 stagioni, Questi siamo noi ha salvato i grandi colpi di scena per i finali. Ora è arrivato il finale della quinta stagione. HollywoodLife ottenuto scoop ESCLUSIVO da Sterling K. Brown su ciò che i fan dovrebbero aspettarsi nell’episodio finale della stagione, in particolare quando si tratta di colpi di scena.

“Quello a cui sto pensando in questo momento sarà … Le persone reagiranno in modi diversi”, ha detto Sterling HollywoodLife mentre promuoveva la campagna Do It Every Night di Cascade. “Alcune persone rimarranno scioccate. Alcune persone saranno schiacciate. Alcune persone potrebbero essere entrambe le cose. Alcuni potrebbero essere felici. Vedremo. Ci saranno una miriade di reazioni a ciò che abbiamo in serbo. “

Sterling K Brown
Sterling K Brown con Justin Hartley. (NBC)

Il matrimonio di Kevin e Madison è destinato a finire durante il finale di stagione. Ma sapere Questi siamo noi e colpi di scena, ci sarà anche un matrimonio? Sterling ha messo le cose in chiaro. “C’è sicuramente un matrimonio”, ha detto Sterling. “Non voglio che nessuno venga preso alla sprovvista. C’è un matrimonio che sta per accadere. Le persone si sposano, quindi puoi stare tranquillo. Sono sicuro che ci saranno altri colpi di scena che Dan inserirà lì. Ci sarà una visita al futuro come quella che abbiamo visitato prima. Anche il nostro spettacolo è noto per fare un salto nel futuro. Quindi ci sarà anche qualcosa di quella natura. Ci sono anche altre sorprese. Non voglio parlarne troppo, ma vedrai a tempo debito. In tipico Questi siamo noi moda, rispondiamo ad alcune cose e poi apriamo tutta un’altra sfilza di domande “.

La NBC ha recentemente confermato che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima di Questi siamo noi. Sterling ha rivelato di essere totalmente favorevole al creatore Dan Fogelman’s decisione di terminare lo spettacolo.

“Sono triste perché è stato un lavoro meraviglioso, un viaggio meraviglioso, un personaggio meraviglioso con un gruppo di persone meraviglioso. Ma sono anche entusiasta che Dan ei nostri produttori e scrittori abbiano la possibilità di realizzare la visione artistica, che hanno visto fin dall’inizio “, ha detto Sterling HollywoodLife. “Non credo che volessero lasciarlo aperto. Penso che volessero arrivare a una conclusione molto specifica perché Dan proviene dallo scrivere film e quant’altro. Penso che con un film tu abbia un inizio, una parte centrale e una fine. Penso dall’inizio della sua concezione di Questi siamo noi, c’erano un inizio, una parte centrale e una fine. Non trovo niente di più soddisfacente di quando il creatore ha la possibilità di realizzare la propria visione artistica, e non viene compromessa. Questo è il tipo di persone con cui voglio lavorare. È il tipo di storie che voglio raccontare. Sono davvero felice di questo Questi siamo noi rientra in quella categoria. So che così tante persone sono come, avrei guardato questo spettacolo per anni e anni e anni, ma penso sempre che sia meglio lasciarli desiderare di più che chiedersi perché sono ancora in giro. È quello che stiamo cercando di fare. “

Quanto al fatto che Fisherman Randall tornerà nella stagione finale, Sterling ha detto: “Vedrò cosa posso fare. Il pescatore Randall mi rende molto felice. È il cappello per me e i pantaloni. Vanno insieme. “

Sterling K Brown
Sterling K. Brown sul set della campagna Do It Every Night di Cascade. (Foto di cortesia)

Il vincitore dell’Emmy ha recentemente collaborato con Cascade per la campagna Do It Every Night del marchio ed è apparso in uno spot molto sexy. Sterling si è divertito ad avere l ‘”opportunità di essere divertente” e “ha avuto la possibilità di essere parte del contributo a plasmare” l’annuncio.

“Ma su una nota più seria, l’idea di risparmiare denaro, risparmiare energia e risparmiare acqua è qualcosa che è facile sostenere”, ha detto Sterling. “Vivendo in California da 15 anni, di tanto in tanto affrontiamo periodi di siccità. Era anche educativo. Pensavo che riempire il lavandino e lavare i piatti a mano fosse in realtà un risparmio di acqua, ma ho imparato che ogni due minuti di funzionamento del rubinetto, usi quattro litri d’acqua. Questa è la stessa quantità di acqua che usi durante un ciclo di funzionamento della lavastoviglie con Cascade. È come un ciclo contro due minuti. È abbastanza facile. Se faccio quel passaggio permanente a farlo ogni notte, con la mia lavastoviglie e Cascade Platinum, posso risparmiare oltre 100 litri d’acqua. Nel corso di un anno posso risparmiare 130 dollari. Sto usando metà dell’energia. Sto usando una frazione dell’acqua e tengo i soldi in tasca. Tutte e tre le cose sono facili da sostenere. “

Precedente

Scott Disick bacia Amelia Hamlin mentre gli regala una motocicletta Harley Davidson per il 38 ° compleanno

Serena Williams tiene in braccio la figlia Olympia, 3 anni, mentre guardano insieme una partita di tennis

Successivo

Lascia un commento