Stephen Colbert prende in giro Ted Cruz con delle clip che lo ‘mostrano’ mentre atterra su Marte per la sua prossima vacanza

| |

Dopo che Ted Cruz è volato a Cancun, abbandonando i suoi compagni texani per congelarsi durante una mortale tempesta invernale, Stephen Colbert ha suggerito al senatore caduto in disgrazia di prendere in considerazione la possibilità di prendere una vacanza su Marte!

A seconda di dove si trovano nelle rispettive orbite, Marte si trova a circa 34,8-250 milioni di miglia dalla Terra, ed è la distanza che Sen. Ted Cruz vuole mettere tra lui e il suo recente scandalo di Cancún. Giorni dopo che il senatore texano è stato trascinato per aver portato la sua famiglia in vacanza mentre il suo stato stava subendo una catastrofica tempesta invernale, Stephen Colbert ha preso il suo turno prendendo in giro Cruz, 50 anni, durante l’episodio del 22 febbraio di Il Late Show. Durante la proiezione di una clip del rover Perseverance della NASA che atterra su Marte, si è udita una voce familiare: “Sono Ted Cruz e vado su Marte!”

“Non dovresti aiutare il tuo stato a riattivare il potere?” ha chiesto il confuso lavoratore della NASA. “Partendo quando così tanti texani stavano soffrendo, ho preso il primo volo che sono riuscito a prendere”, ha detto Cruz (era, ovviamente, un mock-up, con le dichiarazioni di Ted messe insieme da diversi clip vocali.) Quando gli è stato chiesto cosa si sarebbe perso. la maggior parte della Terra, Ted ‘disse,’ “Texani in mancanza. Massicciamente. ” Quando questo “Ted” ha saputo che Marte ha una temperatura molto più fredda del Texas, ha dichiarato che la sua decisione di saltare a bordo della sonda Perseverance è stata un “errore”. Tuttavia, non c’erano dubbi sulla gioia nella stanza quando l’ingegnere della NASA annunciò: “Congratulazioni, Houston. Ted Cruz ha lasciato il pianeta. “

Ted Cruz fa il check-in per un volo all’aeroporto internazionale di Cancun dopo un contraccolpo sulla sua vacanza in famiglia messicana mentre il suo stato d’origine del Texas ha subito una tempesta invernale. (MEGA)

Molti degli elettori di Ted Cruz potrebbero desiderare di poterlo spedire su Marte dopo che ha deciso di sfuggire alla tempesta invernale che ha lasciato milioni senza elettricità, calore o acqua. Lo scandalo è iniziato mercoledì (17 febbraio) dopo che le foto sono apparse online, mostrando un Cruz mascherato e sua moglie, Heidi Cruz, in attesa all’aeroporto intercontinentale George Bush di Houston. La squadra di Ted ha prima incolpato le sue figlie Caroline e Catherine, dicendo che “con la scuola annullata per la settimana, le nostre ragazze hanno chiesto di fare un viaggio con le amiche” e che “sono volato con loro ieri sera e torno a casa questo pomeriggio”. Tuttavia, la pubblicazione del settore dei viaggi Skift ha riferito che Cruz ha dovuto farlo riprogrammare il suo volo per giovedì ed era originariamente programmato per tornare sabato (h / t il Washington Post.)

Il politico repubblicano è stato preso di mira dopo essere volato nella calda destinazione delle vacanze mentre centinaia di migliaia di persone nello stato di una stella solitaria hanno subito una perdita di potere. I rapporti affermavano che Cruz avrebbe dovuto prendere un volo per tornare a Houston, in Texas. il 18 feb 2021 (MEGA)

Poco dopo quello, il New York Times ha pubblicato messaggi di testo trapelati che presumevano che Heidi avesse pianificato il viaggio con i vicini. “La nostra casa è GELATA”, ha scritto prima di invitare i suoi amici a unirsi a loro al Ritz-Carlton di Cancun.

“Dal momento in cui mi sono seduto sull’aereo, ho iniziato a ripensare a quella decisione e ho detto: ‘Guarda, so perché lo stiamo facendo, ma ho anche delle responsabilità'”, ha detto Ted giovedì sera. “Partire quando così tanti texani stavano male non mi sembrava giusto, quindi ho cambiato il mio volo di ritorno e sono tornato con il primo volo disponibile che potevo prendere. Ascolta, ovviamente è stato un errore. Col senno di poi, non l’avrei fatto. Stavo cercando di essere un papà. “

Il Texas potrebbe non essere così indulgente. Quando Ted ha twittato foto di lui mentre scaricava bottiglie da un SUV come parte dei soccorsi (“#TexasStrong”), è stato deriso per la sua “falsa compassione”. Nel frattempo, a partire da domenica sera, il rappresentante di New York. Alexandria Ocasio-Cortez aveva raccolto quasi $ 5 milioni nei suoi sforzi di raccolta fondi per aiutare il Texas, per CNN.

Precedente

Styn: 5 cose da sapere sull’artista rap e hip-hop avvistato tenendosi per mano con Keke Palmer

Scott Disick e Larsa Pippen: il vero motivo per cui si sono riuniti durante il divorzio di Kim Kardashian

Successivo

Lascia un commento