Stephen Colbert denuncia Trump “Incredibilmente triste” e “patetico” per essersi presa il merito del vaccino

| |

Stephen Colbert ha incaricato Donald Trump, definendo l’ex prez “triste e patetico” per essersi dato una pacca sulla spalla del vaccino COVID-19 di successo.

Stephen Colbert fatto saltare Donald Trump come “incredibilmente triste” dopo che l’ex presidente ha rilasciato una dichiarazione sconcertante che prendeva il merito per il lancio della vaccinazione COVID-19, nonostante la sua risposta disastrosa alla pandemia. Colbert ha dato il via Il Late Show l’11 marzo – l’anniversario di un anno della pandemia è stato dichiarato – recitando la dichiarazione di Trump, che si leggeva come uno dei suoi vecchi tweet:

“Spero che tutti ricordino quando ricevono il vaccino COVID-19 (spesso indicato come il virus cinese), che se non fossi stato presidente, non avresti avuto quel bellissimo ‘colpo’ per 5 anni, a meglio, e probabilmente non lo otterrebbe affatto. Spero che tutti se lo ricordino! “

Stephen Colbert
Il conduttore del Late Show Stephen Colbert posa sul tappeto rosso agli Emmy Awards 2018 (Matt Baron / Shutterstock)

Se ti stavi chiedendo … sì, rientra nel limite di caratteri di Twitter. “Prima di tutto, è incredibilmente triste”, rispose Colbert. “Secondo, patetico. Terzo, come abbiamo scoperto questa affermazione? Non può twittare questa roba! L’ha appena stampato e incollato ai pali del telefono intorno a Palm Beach? Potrebbe anche aver appena pubblicato “Ex-prez si prenderà il merito e ti insegnerà la chitarra!” “

“Lo abbiamo bandito da Twitter”, ha continuato Colbert. “Possiamo bandirlo dalla carta? È possibile?” All’inizio dell’episodio, Colbert ha anche riprodotto una versione modificata del vaccino PSA condiviso dall’ex presidente Barack Obama all’inizio della giornata. Il video reale mostra quattro ex presidenti: Obama, George W. Bush, Bill Clinton, e Jimmy Carter propagandare i vantaggi di ottenere una delle vaccinazioni COVID-19 e sollecitare gli americani a ottenerne una quando sono ammissibili.

Donald Trump
Donald Trump tiene un discorso alla Casa Bianca durante la sua presidenza (Patrick Semansky / AP / Shutterstock)

La versione di Colbert di Il PSA di Obama ha aggiunto una clip di Trump che diceva a maggio 2020 che il coronavirus sarebbe magicamente “andato via” senza un vaccino (che lui e sua moglie Melania Trump segretamente prima di lasciare la Casa Bianca). Forse il suo invito si è perso nella posta … perché ha distrutto il servizio postale “, ha scherzato Colbert.

Precedente

Cliff Simon: 5 cose sull’attore di ‘Stargate’ morto in un incidente di kiteboarding a 58 anni

Priyanka Chopra sorprende Nick Jonas con un dolce bacio nel mezzo del lancio del suo album

Successivo

Lascia un commento